Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2009, 22:58   #1
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Ho smesso di fumare, evitiamo di ingrassare!

da domenica sono passato di botto da 10/15 a 0 sigarette al giorno, con l'aiuto morale delle persone intorno, senza neanche troppa fatica
ora però vorrei anche sfruttare il rinnovato vigore che mi trovo ad avere (incredibile, sarà il nervoso per la mancanza di nicotina, ma non ho mai avuto così tanta energia) e soprattutto per scolpire un po il fisico.
Non sono sovrappeso, sono 1,80x75/76kg, però il fisico è molto da definire.. c'è la pancetta, i maniglioni.. insomma, c'è da lavorare
ho cominciato ad andare a correre, un oretta circa un giorno si e un giorno no, domani mi segno in palestra..
consigli su alimentazione ecc ecc? cerco di mangiare più frutta e verdura.. ma non sono un amante della frutta..
LuPellox85 è offline  
Old 27-08-2009, 23:03   #2
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
da domenica sono passato di botto da 10/15 a 0 sigarette al giorno, con l'aiuto morale delle persone intorno, senza neanche troppa fatica
ora però vorrei anche sfruttare il rinnovato vigore che mi trovo ad avere (incredibile, sarà il nervoso per la mancanza di nicotina, ma non ho mai avuto così tanta energia) e soprattutto per scolpire un po il fisico.
Non sono sovrappeso, sono 1,80x75/76kg, però il fisico è molto da definire.. c'è la pancetta, i maniglioni.. insomma, c'è da lavorare
ho cominciato ad andare a correre, un oretta circa un giorno si e un giorno no, domani mi segno in palestra..
consigli su alimentazione ecc ecc? cerco di mangiare più frutta e verdura.. ma non sono un amante della frutta..
Mmm,è un thread che ha come oggetto l'abbandono della nicotina o il raggiungimento di una buona forma fisica?Se fosse il secondo caso ti segnalo che c'è un thread sul Wellness
ilguercio è offline  
Old 27-08-2009, 23:05   #3
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Mmm,è un thread che ha come oggetto l'abbandono della nicotina o il raggiungimento di una buona forma fisica?Se fosse il secondo caso ti segnalo che c'è un thread sul Wellness
un po entrambi! mi linkeresti il thread sul wellness?
LuPellox85 è offline  
Old 27-08-2009, 23:08   #4
ilguercio
Bannato

Quote:
un po entrambi! mi linkeresti il thread sul wellness?
Questa è l'ultima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28657207
ilguercio è offline  
Old 27-08-2009, 23:12   #5
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Dieta che sto seguendo io, e sono abbastanza pesante: 190cm/115Kg

Giorno 1:
3 fette di pane da toast con miele e caffe (colazione)
300 gr di petto di pollo alla piastra con pomodori (pranzo)
Insalata mista con mais, lattuga, pomodori e 1 uovo sodo (cena)

Giorno 2:
Pavesini 1 pacchetto (non 1 scatola!!!) e caffe
2 hamburger ala piastra con cetrioli
400 gr di tonno al naturale e insalata verde

Giorno 3:
Macedonia di frutta e caffe
Insalatona mista con carote, pomodori, cetrioli, e dadini di prosciutto
Insalatona mista mais, lattuga, rucola, pomodori e 1 uovo in acqua

Giorno 4:
2 fette di pane da toast o 2 fette di melone, caffe
Pesce con zucchine bollite
Verdure alla piastra

Giorno 5:
2 fette di pane da toast con miele e caffe
300gr wurstel di pollo bolliti o alla piastra con cavoli o crauti
petto di pollo o di tacchino alla piastra con spinaci

Giorno 6:
Macedonia e caffe
200 gr di prosciutto crudo e melone
macedonia e 1 uovo cotto in acqua

Giorno 7:
yoghurt e caffe
pollo arrosto con patate o peperoni o melanzane
insalatona verde

Quando mi attacca la fame:
1 mela oppure 1 banana o anche uno yoghurt bianco magro o in extremis succo di pompelmo

Bevo tanta acqua, NON USO SALE, OLIO O BURRO, NON USO ZUCCHERO, evito di mangiare fuori pasto e quando mi prende la fame amara, mi scolo una bottiglietta da 1/2 litro d'acqua e la fame si attenua, in attesa del pasto previsto.

All'inizio avevo le fobie notturne, mi alzavo e volevo mangiare, ma adesso e' placata e ho perso 4 Kg in un mese.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline  
Old 27-08-2009, 23:20   #6
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Dove sono i carboidrati? A colazione? E soprattutto... così pochi Dieta davvero sbilanciata Ci credo che avevi le fobie notturne.
Mike90 è offline  
Old 27-08-2009, 23:25   #7
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
vai in giro in bici (non è necessaria la bici da corsa ) oppure vai a correre, o anche entrambi

poi ovviamente usa criterio nel mangiare, non è necessario seguire nessuna dieta dato che non sei pesante e non hai bisogno di dimagrire ma solo di tenerti a posto
red.hell è offline  
Old 27-08-2009, 23:28   #8
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
preoccupati a non riprendere a fumare nei prossimi mesi....

in bocca al lupo!
Old 27-08-2009, 23:28   #9
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
preoccupati a non riprendere a fumare nei prossimi mesi....

in bocca al lupo!
già.. non si è mai fuori pericolo vero?
LuPellox85 è offline  
Old 27-08-2009, 23:29   #10
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
già.. non si è mai fuori pericolo vero?
mai
Old 27-08-2009, 23:31   #11
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
mai
qualcuno di voi ha smesso?
LuPellox85 è offline  
Old 27-08-2009, 23:42   #12
Toyo
Bannato

io, da un anno ormai.

non so si possa dire che ho smesso però, 1-2 sigarette la settimana le fumo, è inevitabile dopo la terza pinta con tutti che mi fumano attorno una la scrocco

Però c'è da dire che in tutte le altre occasioni mi dà fastidio anche un tiro.
Toyo è offline  
Old 27-08-2009, 23:43   #13
andriy

io ho smesso a settembre,fumavo da "soli" due anni però
ora mi faccio qualche sigaro ogni tanto ma vorrei togliere anche quelli perchè si ha sempre paura di poter ricominciare facendo entrare la nicotina in corpo...
comunque visto che vedendo la tua altezza e peso è abbastanza bilanciata diciamo sarai un 2-3 kg sopra la media io ti consiglio body building,se vuoi definirti il fisico non c'è niente di meglio.un anno con un alimentazione sana e di un allenamento portato avanti seriamente e gia otterrai notevolissimi risultati

Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian