|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Ho smesso di fumare, evitiamo di ingrassare!
da domenica sono passato di botto da 10/15 a 0 sigarette al giorno, con l'aiuto morale delle persone intorno, senza neanche troppa fatica
ora però vorrei anche sfruttare il rinnovato vigore che mi trovo ad avere (incredibile, sarà il nervoso per la mancanza di nicotina, ma non ho mai avuto così tanta energia) e soprattutto per scolpire un po il fisico. Non sono sovrappeso, sono 1,80x75/76kg, però il fisico è molto da definire.. c'è la pancetta, i maniglioni.. insomma, c'è da lavorare ho cominciato ad andare a correre, un oretta circa un giorno si e un giorno no, domani mi segno in palestra.. consigli su alimentazione ecc ecc? cerco di mangiare più frutta e verdura.. ma non sono un amante della frutta.. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Dieta che sto seguendo io, e sono abbastanza pesante: 190cm/115Kg
Giorno 1: 3 fette di pane da toast con miele e caffe (colazione) 300 gr di petto di pollo alla piastra con pomodori (pranzo) Insalata mista con mais, lattuga, pomodori e 1 uovo sodo (cena) Giorno 2: Pavesini 1 pacchetto (non 1 scatola!!!) e caffe 2 hamburger ala piastra con cetrioli 400 gr di tonno al naturale e insalata verde Giorno 3: Macedonia di frutta e caffe Insalatona mista con carote, pomodori, cetrioli, e dadini di prosciutto Insalatona mista mais, lattuga, rucola, pomodori e 1 uovo in acqua Giorno 4: 2 fette di pane da toast o 2 fette di melone, caffe Pesce con zucchine bollite Verdure alla piastra Giorno 5: 2 fette di pane da toast con miele e caffe 300gr wurstel di pollo bolliti o alla piastra con cavoli o crauti petto di pollo o di tacchino alla piastra con spinaci Giorno 6: Macedonia e caffe 200 gr di prosciutto crudo e melone macedonia e 1 uovo cotto in acqua Giorno 7: yoghurt e caffe pollo arrosto con patate o peperoni o melanzane insalatona verde Quando mi attacca la fame: 1 mela oppure 1 banana o anche uno yoghurt bianco magro o in extremis succo di pompelmo Bevo tanta acqua, NON USO SALE, OLIO O BURRO, NON USO ZUCCHERO, evito di mangiare fuori pasto e quando mi prende la fame amara, mi scolo una bottiglietta da 1/2 litro d'acqua e la fame si attenua, in attesa del pasto previsto. All'inizio avevo le fobie notturne, mi alzavo e volevo mangiare, ma adesso e' placata e ho perso 4 Kg in un mese.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dove sono i carboidrati? A colazione? E soprattutto... così pochi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
vai in giro in bici (non è necessaria la bici da corsa
poi ovviamente usa criterio nel mangiare, non è necessario seguire nessuna dieta dato che non sei pesante e non hai bisogno di dimagrire ma solo di tenerti a posto |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
preoccupati a non riprendere a fumare nei prossimi mesi....
in bocca al lupo!
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
io, da un anno ormai.
non so si possa dire che ho smesso però, 1-2 sigarette la settimana le fumo, è inevitabile dopo la terza pinta con tutti che mi fumano attorno una la scrocco Però c'è da dire che in tutte le altre occasioni mi dà fastidio anche un tiro. |
|
|
|
|
#13 |
|
|
io ho smesso a settembre,fumavo da "soli" due anni però
ora mi faccio qualche sigaro ogni tanto ma vorrei togliere anche quelli perchè si ha sempre paura di poter ricominciare facendo entrare la nicotina in corpo... comunque visto che vedendo la tua altezza e peso è abbastanza bilanciata diciamo sarai un 2-3 kg sopra la media io ti consiglio body building,se vuoi definirti il fisico non c'è niente di meglio.un anno con un alimentazione sana e di un allenamento portato avanti seriamente e gia otterrai notevolissimi risultati |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.