|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Perdonare torto di un amico....
In pratica mi hanno detto che ad una certa ora di essere in un posto che poi porta Caio via...
Premetto che la sua macchina la porta ogni morte del papa, e quindi va a scrocco quasi sempre sulle altre, ma più che altro se la tira da matti: un'intera classe di un mio amico NON lo può vedere... Qualsiasi roba che hai anche te, magari uguale, da lui è sempre la migliore... Infine è un comandone: vuole andare dove vuole lui, giocare pure, ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare... Non si è capito il motivo, ma da 2 mesi a questa parte, porta solo 4 persone, quindi se la compagnia è composta da cinque persone(la nostra lo è) il quinto rimane fregato... Caio ha una Lancia y elefantino che può portare 5 persone... Fatto stà che erano in 4 dentro e Caio mi ha detto che non c'era spazio, era caldo ecc... Lui lo sapeva benissimo che io ci stavo, infondo cè l'ho anch'io quella macchina... Ritorno a casa, prendo lo scooter e andiamo alla sala giochi... Finito di star lì, andiamo al Malindi( un pub-disco sulla spiaggia)... Io sistemo lo scooter e Caio la macchina...E fin qui tutto "a posto"... Ritorno per andare via, e vedo la pacca davanti, quella dietro(dove c'è l'accensione) e il filtro rotti...(booster 50 vecchio) Fortuna voleva che non mi hanno preso il carburatore, e quindi son ritornato a casa. Il giorno dopo, grazie ad un mio amico prendo gli stessi pezzi in condizione buone dallo sfasciacarrozze per 20€ e sistemo il tutto... Lì per lì non me la prendo tanto, però fà che deve montare nella mia macchina... L'occasione è arrivata oggi, per puro caso... Dopo essere andati al bowling, andiamo al Malindi: Caio con la macchina di un mio amico e io la mia con altri... E' successo che l'amico che doveva portare Caio e altri a casa è con la morosa in giro(sempre al Malindi però) e quindi non si farà vedere per 1 ora abbondante, infatti lo cercavano senza riuscirci... Verso le 2 fortunatamente ritorna, ma rivavia 5 minuti dopo... Se sai che devi portare a casa 3 persone stai lì con loro, no che te ne vai e ritorni quando ti pare... Intanto Caio siccome sapeva che con me si ritornava a casa alle 2.30 invece delle 4.30 o più o meno lì, decide di testa sua di venire in macchina con me senza chiedermelo, dicendomelo e basta... Io non ho spiccicato parola... Un'altro mio amico pure voleva venire con me e quindi eravamo in 5(2 li portavo già), non ci si stava un granche però ti muovevi, non strettissimo... Gli altri intanto si dirigono alla macchina mentre io e Caio rimaniamo indietro e gli riparlo di quel fatto, dice che non si ricorda,(si ricorda benissimo perchè la stessa sera mi han rotto lo scooter) o fà finta... Riparlandone con gli altri dopo in macchina, tutti si ricordavano ma stranamente Caio no.... Discussione: Io: NON c'è posto in macchina... Caio: Ci stan 5 persone dentro... Io: No porto solo 4 persone... Caio: E dai che ci stiamo... Io: No NON ci stiamo, e poi è caldo ecc.., in pratica gli ho racconto quello che ha detto lui a me tempo fa per non farmi salire... Caio: Non dici sul serio, stai scherzando... Io: No per niente, IMPARI... Infondo quella volta era la tua macchina e quindi secondo logica potevi fare quel che volevi, ma fare un torto ad un amico pure?.... Caio: Ah dì, OK, la macchina è tua quindi se vuoi che NON vengo: NON vengo. Finito la discussione io mi incammino verso la macchina e lui ritorna di nuovo al Malindi( si vedeva bene in faccia che era nervoso, aveva una faccia nera dall'incazzatura...) Che avreste fatto voi? La fiducia una volta persa, è persa non si torna indietro... Perdonare va bene ma non bisogna mai dimenticare perché se qualcuno ci ha già deluso una volta allora potrà rifarlo in qualsiasi momento... Ultima modifica di Window Vista : 23-08-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
queste ripicche si facevano alle elementari.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Oltre a quanto sopra esposto, ti consiglio un buon corso di italiano
NeroCupo Per essere chiari: Quote:
Ultima modifica di NeroCupo : 23-08-2009 alle 07:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
ma io non credo di aver decifrato il tuo messaggio: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
attacca un bell'adesivo sull'auto "il pallone è mio e quindi decido io le squadre"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
ma a scuola non ve lo insegnano più l'itagliano??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Si dice imparano, gggnorante!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ahahahahahahahahahahaha
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dai raga...però..avra scritto un po di cagate ma bastano 3 post e finitela li..
Fino ad ora non ho visto ancora una risposta IT... Cmq il problema ora qual è Tu prima eri amico suo e ora non vi salutate neanche più?.. Per te lui era un vero amico..??. Leggendo veloce sembra che tu sia un pò pentito del fatto.. Boh...spiegaci.. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
secondo me il problema principale e' che la gente chiama amico anche un compagno di giochi...
l'amicizia e' altra cosa... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
uhm, allora... quello non ha voluto che tu andessi in macchina sua adducendo scuse improbabili...nella stessa situazione tu hai fatto lo stesso....bene, scelta tua...io uno che si comporta cosi con me lo escluderei dal mio giro di amicizie...oppure lo ignorerei completamente...
PS: cmq veramente, scrivi in italiano la prossima volta, che decifrare codesto testo è difficile...inoltre avresti potuto sintetizzare di molto i concetti, per rendere più agevole la lettura.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Hai fatto benissimo a lasciarlo a piedi.
Ora parlaci, provandolo sulla propria pelle che dovrebbe aver capito di aver sbagliato. Se così non fosse tanto di guadagnato per te
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
è inutile parlare ai muri, finisce solo che ci schiaccino
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai fatto bene a lasciarlo a piedi. Magari a lui non è servito a nulla, ma scommetto che a te ha dato una bella soddisfazione.
altra cosa... cerca di scrivere in italiano. Nessuno è perfetto, ma certi strafalcioni non si possono vedere ma più che altro s'è la tira -> ma più che altro se la tira infondo c'è lo anch'io quella macchina -> infondo ce l'ho anch'io quella macchina senza chiedermelò, dicendomelò -> senza chiedermelo, dicendomelo ![]() ecc ecc... non è per essere pignoli... ma certe frasi le ho dovute rileggere 3 volte per interpretarne il corretto significato Ultima modifica di roccia1234 : 23-08-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Window, devi metterti in testa che è meglio non postare sul forum quando sei ubriaco
![]() non è la prima volta che succede
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

, ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare...