|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rieti
|
Bonifico bancario... Info
Ciao a tutti!
Ho effettuato stamattina un bonifico bancario presso lo sportello automatico della mia banca... Mi sono accorto solo ora dalla ricevuta del bonifico che, per errore, nello scrivere il conro corrente del destinatario ho messo uno zero in più tra quelli che precedono il numero di conto vero e proprio. L'operazione dice che è riuscita, ma volevo avere la certezza che non abbia inviato il bonifico ad un'altra persona! Sono fondamentali gli zeri prima del numero di conto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non preoccuparti, di solito il programma della banca smista il bonifico sulla banca e sulla agenzia da te indicata. Se il conto corrente contiene qualche errore viene evidenziato su un conto sospeso della agenzia e a sua volta lo accredita al beneficiario da te indicato. Se il conto non esiste e il beneficiario non è corretto, il bonifico viene restituito. Passera un pò di tempo ma ti viene riaccreditato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Grazie infinite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ah, ecco cos'erano quei 2500 euri che mi sono ritrovato sul cc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
sisi il resto todo bien! Stamattina sono andato inbanca pare che non fossero fondamentali sti zeri... meglio così... grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.