|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Una nazione che pone come motivo di speranza nel futuro una combinazione di 6 numeri
è solo degno di scomparire dalle cartine geografiche...
Osservare le fila di ore nei bar-tabacchi nel caldo infernale mi rendo conto che quella gente la porti dove vuoi.... anche ad azioni orrende.... Mi chiedo che fine ha fatto il DNA dei Michelangelo, Leonardo da Vinci, Petrarca, Giuseppe Verdi, Sandro Pertini, Brunelleschi, Dante, Carlo Rubbia, Enrico Fermi, Berlinguer, Mazzini, Federico Fellini, Raffaello, Giovanni Verga, Manzoni, Montessori.... povero paese |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
E' fatto così l'uomo... a prescindere da Italia o non Italia...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma infatti, stolti, perchè fare la fila? C'è superanalotto.it e fai la schedina online in due secondi
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...non crucciarti...è ricominciato il campionato...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ogni leonardo nato negli ultimi anni è stato intimidito e scoraggiato nei suoi progetti dal suo compagno di classe cafone e caciarone con il benestare dell'insegnante che giubilava di tanta simpatia e socialità a confronto del primo silenzioso e ligio al dovere.
Alla fine è finito a fare il contabile in qualche azienda sperando solo che la radio a tutto volume delle figlie del capo non gli facesse fallire i conti. Inutile dire che non si sposerà e non farà figli quindi quel sangue sarà ancora più diluito in quello del compagno di classe cafone che invece farà figli a manetta.
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non penso che in altri paesi le persone non sfruttino l'opportunità di poter cambiare la propria vita partecipando ad una lotteria.
io non ci vedo niente di male nonostante giochi molto poco. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Consiglio questi numeri ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Non solo fenomeno italiano...
Quote:
E personalmente lo appoggio in toto...sempre che non diventi una forma di dipendenza patologia dal gioco. Per moltissime persone (la maggioranza di quelle che giocano...non il già milionario che gioca una schedina per vincere i soldi per una villa in più da mettere nel "carniere") giocare e tentare quello che l'uomo "moderno" chiama "fortuna" è l'unica speranza di potere affrancarsi dalla schiavitù dell'avere pochi soldi o comunque del dovere lavorare (molto spesso come quasi schiavi). Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
La coda più lunga in cui mi sono imbattuto é stata a Barcellona a dicembre 2008. Pensavo ci fosse coda per entrare in un grande negozio di elettrodomestici/informatica, invece continuando a camminare ho visto che proseguiva fino a una sorta di tabaccheria. Poi mi hanno spiegato che la sera c'era l'estrazione di un gioco che, dalla descrizione, mi é sembrato simile al nostro Superenalotto. E' un gioco... Edit: oltretutto é arrivata parecchia gente dall'estero per giocare al Superenalotto italiano ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sono fatti così anche gli svizzeri, tedeschi, americani, francesi ecc ecc visto che sono venuti qui in italia a giocare
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"You take the red pill… and I show you how deep the rabbit-hole goes…”
ora: perchè continuate a recriminare? pigliatevi sta pillola blu e vedrete che sarete felici una volta reinseriti nella lobotomizzazione di massa |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq la tassa sull'idiozia è la più equa e giusta che ci sia, quindi... ben venga. Spiace per quelli che ne fanno una malattia, ma tant'è... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se è vero quanto scrive il Corriere http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
il vincitore (e forse il proprietario della ricevitoria) potrebbe passare delle grane nel prossimo futuro. Personalmente questo gioco non l' ho mai visto come motivo di speranza per il mio futuro...ultimamente la parola "superenalotto" è all' ordine del giorno perchè il jackpot era il più alto d' Europa...alla fine l' unico vincitore è stato l' erario.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 25-08-2009 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
Ma anche no appena capiscono che non do nemmeno un centesimo.
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non credo sia simpatico aprire un thread per insultare chi gioca al superenalotto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.