Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2009, 09:18   #1
kpaso
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Una nazione che pone come motivo di speranza nel futuro una combinazione di 6 numeri

è solo degno di scomparire dalle cartine geografiche...

Osservare le fila di ore nei bar-tabacchi nel caldo infernale mi rendo conto che

quella gente

la porti dove vuoi....

anche ad azioni orrende....

Mi chiedo che fine ha fatto il DNA dei Michelangelo, Leonardo da Vinci, Petrarca, Giuseppe Verdi, Sandro Pertini, Brunelleschi, Dante, Carlo Rubbia, Enrico Fermi, Berlinguer, Mazzini, Federico Fellini, Raffaello, Giovanni Verga, Manzoni, Montessori....

povero paese
kpaso è offline  
Old 25-08-2009, 09:21   #2
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
E' fatto così l'uomo... a prescindere da Italia o non Italia...
TonyManero è offline  
Old 25-08-2009, 09:25   #3
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi

Osservare le fila di ore nei bar-tabacchi nel caldo infernale mi rendo conto che

quella gente

la porti dove vuoi....

Mi chiedo che fine ha fatto il DNA dei Michelangelo, Leonardo da Vinci, Petrarca, Giuseppe Verdi, Sandro Pertini, Brunelleschi, Dante, Carlo Rubbia, Enrico Fermi, Berlinguer, Mazzini, Federico Fellini, Raffaello, Giovanni Verga, Manzoni, Montessori....

povero paese
E' stra-diluito nella maggioranza tele-stupido-mafio-cratica e mortificato dal sistema.
Onisem è offline  
Old 25-08-2009, 09:46   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma infatti, stolti, perchè fare la fila? C'è superanalotto.it e fai la schedina online in due secondi
LUVІ è offline  
Old 25-08-2009, 09:49   #5
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...non crucciarti...è ricominciato il campionato...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 25-08-2009, 09:50   #6
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ogni leonardo nato negli ultimi anni è stato intimidito e scoraggiato nei suoi progetti dal suo compagno di classe cafone e caciarone con il benestare dell'insegnante che giubilava di tanta simpatia e socialità a confronto del primo silenzioso e ligio al dovere.
Alla fine è finito a fare il contabile in qualche azienda sperando solo che la radio a tutto volume delle figlie del capo non gli facesse fallire i conti.
Inutile dire che non si sposerà e non farà figli quindi quel sangue sarà ancora più diluito in quello del compagno di classe cafone che invece farà figli a manetta.
Old 25-08-2009, 09:51   #7
100hertz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
non penso che in altri paesi le persone non sfruttino l'opportunità di poter cambiare la propria vita partecipando ad una lotteria.
io non ci vedo niente di male nonostante giochi molto poco.
100hertz è offline  
Old 25-08-2009, 10:00   #8
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma infatti, stolti, perchè fare la fila? C'è superanalotto.it e fai la schedina online in due secondi
Effettivamente, se uno vincesse, sarebbe anche più facile dimostrare di aver vinto.

Consiglio questi numeri

Old 25-08-2009, 10:01   #9
Marco71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Non solo fenomeno italiano...

Quote:

quella gente

la porti dove vuoi....

povero paese
...fenomeno diffuso su tutto il pianeta...
E personalmente lo appoggio in toto...sempre che non diventi una forma di dipendenza patologia dal gioco.
Per moltissime persone (la maggioranza di quelle che giocano...non il già milionario che gioca una schedina per vincere i soldi per una villa in più da mettere nel "carniere") giocare e tentare quello che l'uomo "moderno" chiama "fortuna" è l'unica speranza di potere affrancarsi dalla schiavitù dell'avere pochi soldi o comunque del dovere lavorare (molto spesso come quasi schiavi).
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline  
Old 25-08-2009, 10:03   #10
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

quella gente

la porti dove vuoi....

povero paese
Code così lunghe qua a Milano non le ho viste
La coda più lunga in cui mi sono imbattuto é stata a Barcellona a dicembre 2008. Pensavo ci fosse coda per entrare in un grande negozio di elettrodomestici/informatica, invece continuando a camminare ho visto che proseguiva fino a una sorta di tabaccheria. Poi mi hanno spiegato che la sera c'era l'estrazione di un gioco che, dalla descrizione, mi é sembrato simile al nostro Superenalotto.

E' un gioco...

Edit: oltretutto é arrivata parecchia gente dall'estero per giocare al Superenalotto italiano
Old 25-08-2009, 10:07   #11
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
sono fatti così anche gli svizzeri, tedeschi, americani, francesi ecc ecc visto che sono venuti qui in italia a giocare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 25-08-2009, 10:08   #12
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
"You take the red pill… and I show you how deep the rabbit-hole goes…”

ora: perchè continuate a recriminare?

pigliatevi sta pillola blu e vedrete che sarete felici una volta reinseriti nella lobotomizzazione di massa
Fil9998 è offline  
Old 25-08-2009, 11:13   #13
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E' stra-diluito nella maggioranza tele-stupido-mafio-cratica e mortificato dal sistema.
concordo.

cmq la tassa sull'idiozia è la più equa e giusta che ci sia, quindi... ben venga. Spiace per quelli che ne fanno una malattia, ma tant'è...
Old 25-08-2009, 11:15   #14
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Se è vero quanto scrive il Corriere http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

il vincitore (e forse il proprietario della ricevitoria) potrebbe passare delle grane nel prossimo futuro.

Personalmente questo gioco non l' ho mai visto come motivo di speranza per il mio futuro...ultimamente la parola "superenalotto" è all' ordine del giorno perchè il jackpot era il più alto d' Europa...alla fine l' unico vincitore è stato l' erario.

Ultima modifica di Chevelle : 25-08-2009 alle 11:20.
Chevelle è offline  
Old 25-08-2009, 11:19   #15
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Effettivamente, se uno vincesse, sarebbe anche più facile dimostrare di aver vinto.

Consiglio questi numeri

L'unica volta che ho giocato ho giocato quelli là!
Tensai è offline  
Old 25-08-2009, 11:22   #16
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Se è vero quanto scrive il Corriere http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

il vincitore (e forse il proprietario della ricevitoria) potrebbe passare delle grane nel prossimo futuro.
.
come detto anche nell'altro topic, la cosa migliore è sparire dall'italia e tagliare tutti i ponti, magari andarsene in svizzera o a montecarlo, qua ti renderebbero la vita impossibile se sanno chi sei
fluke81 è offline  
Old 25-08-2009, 11:23   #17
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
come detto anche nell'altro topic, la cosa migliore è sparire dall'italia e tagliare tutti i ponti, magari andarsene in svizzera o a montecarlo, qua ti renderebbero la vita impossibile se sanno chi sei
Ma anche no appena capiscono che non do nemmeno un centesimo.

Old 25-08-2009, 11:25   #18
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Ma anche no appena capiscono che non do nemmeno un centesimo.
ci sono quelli che poi passerebbero alle minacce
fluke81 è offline  
Old 25-08-2009, 11:31   #19
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Non credo sia simpatico aprire un thread per insultare chi gioca al superenalotto.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian