|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
distributori automatici
me ne servirebbe uno anche usato che abbia sia quello per caffè cioccolata cappuccino ecc ecc ma anche snack e bevande fredde. anche usato. dove posso guardare? meglio se in calabria dato che se non funziona devono cmq farmi assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
l'unica casa che produce le "macchinette" che conosco è la IVS e a quanto sembra è presente in tutta italia...fatti un giro sul loro sito magari (è quella per intenderci che vedi in molte stazioni dato che ha vinto l'appalto per i distributori corazzati stile M1A2 abrams)
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
edit: susu nessuno sa consigliarmi meglio? sopratutto che ci siano i prezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La quasi totalità di quelli che sono in giro sono in affitto.
Però cercando su google mi sono uscite delle aste e-bay tra i risultati... Dai un'occhiata lì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque io di distributori cha fanno sia caffè che snack e bevande fredde non ne ho mai visti. Di solito se ne mettono 2 vicini con la "console di comando" ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mia madre lavora proprio una delle due principali aziende italiane che producono distributori automatici, che io sappia però non mi pare vendano a privati ma solo a società come IVS, Vending System o simili che poi diffondono i distributori o li affittano.
Se ti interessa posso chiedere se vendono anche il singolo distributore, per la consegna non credo ci siano problemi, vendono in tutto il mondo, per cui non penso che il sud Italia sia un problema. Al max ci sentiamo in pvt.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quoto Tasslehoff, ho un amico che lavora nel settore e da quanto ne so i distributori vengono venduti solo ad aziende che poi li affittano in giro...
ps: preparati a sborsare un bel pò di soldi, perchè mi pare di parlasse di cifre abbastanze alte...domani provo a chiedere meglio, ho dei vaghi ricordi di discorsi campati in aria per caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
prendo su ebay. thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Prova a contattare questa ditta:
TORREFAZIONE CAFFÈ MONTANO Via Stadio, 24 Cerva, CZ 88050 CALABRIA 0961/939206
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
meenkeea quello della saeco costa 2000€!
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per le mie tasche sicuramente
![]() non sono un professionista del settore, ma prima di spendere 2 bomboloni per una macchina del genere (senza aver prima calcolato il guadagno, ovviamente) ci penserei su più di qualche volta ![]() cmq, in quale "attività" dovresti impiegarla? ![]() P.S: si lo so, stai morendo dalla voglia di dirmi "fatti i bip tuoi" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.