|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vendo Xbox 360 - 3 LED ROSSI completa pad+alimentatore
Vendo console Xbox 360 mod. con problema dei 3 led rossi a Firenze.
Includo alimentatore. Prezzo 45 €. Per soli 8 euro in più vi mando anche 1 pad con filo (ovviamente solo se lo volete). Spese di spedizione 12 euro. Leggendo su internet mi sembra di capire che sia riparabile con poco, ma non sono in grado quindi ne ho comprata una nuova per il mio nuovo televisore HDMI. Vendo quindi come NON FUNZIONANTE, ma rimane ottima come pezzi di ricambio o per ripararla. Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi. Asta a partire da 1 euro. BUONA ASTA A TUTTI. Accetto PostePAY o bonifico bancario. La spedizione avviene tramite Pacco Celere 3. Eventuale assicurazione e/o imballaggio extra vanno concordati a parte. Solitamente spedisco o il venerdì pomeriggio o il sabato mattina. E' anche su ebay al link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT. se siete interessati chiudo l'inserzione. Domande di altri utenti Data D: ciao, vorrei sapere se la console è bannata da Xbox Live!, grazie R: ciao, non mi sono mai collegato ad Xbox Live!. 02 set 2009 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.