|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
ai mod: da chiudere, l'ho inserita due volte, chiedo scusa
Vendo Notebook Apple Macbook Pro
intel 2,4 ghz Santa Rosa 4gb ram kingston kvr 800 (1 mese di vita) Hdd Western Digital 250gb Superdrive Il notebook è praticamente nuovo. A novembre in seguito ad un richiamo della stessa apple sono state sostituite scheda logica e video e superdrive. la batteria regge ancora benissimo la carica. è stato acquistato alla fine di novembre del 2008 ed è in garanzia fino al 2010 (APPLE CARE pagata 400€) viene fornito con mac os x tiger + aggiornamento a mac os x leopard, tutto originale. il notebook è argento e, salvo due segni (uno a sx e uno a dx), provocati dal case di un hard disk esterno è perfetto in tutto. segnalo inoltre un micro macchia sulla superficie che ricopre il monitor (diametro 3mm) che fa apparire l'immagine in quel punto leggermente più chiara.è presente dall'acquisto, ma non disturba minimamente nell'utilizzo. Data la presenza chiedo 1100€ solo persone interessate. in vendita anche altrove, mi riservo il dirtitto di ritirarlo dalla stessa in qualsiasi momento.
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ Ultima modifica di Gnao : 25-08-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.