|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ico_29901.html
Google estende il ventaglio di funzioni che è in grado di offrire Maps aggiungendo la funzione traffic Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pensassero a mettere le vie giuste che nella mia città risultano ancora vie con nomi che si usavano al tempo del fascismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
per ora mi pare funzioni solo per la francia, servizio comunque utilissimo
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
la cronaca (anche se scontato forse in questo periodo)
Sarà disponibile solo per WinPhone e Androind stavolta Google snobba apple (google voice docet) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
considerato che l'applicazione Maps di Iphone non è altro che una webview che si collega ad una versione ottimizzata di maps.google.com mi sembra molto strano quello che affermi ... qualche link a supporto della tua tesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
b'è.. se uno è fermo ad una piazzetta di sosta... il sistema come lo interpreta? coda?
![]() per iphone c'è skyway 24 che è abbastanza preciso.
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dal blog che hai postato però ti sei dimenticato di questo anche
"iPhone users should still be able to take advantage of the data provided by Google Maps but their devices won’t be used to help update current conditions." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
bella cosa ma preferirei che maps aggiornasse le mappe visto che alcune foto sono del 1994!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi pare che qualche mese fa google avesse acquistato nuove immagini satellitari ad altissima risoluzione... solo che non sono ancora state applicate al programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Quelle vecchie, poi, non le butta via: in Google Earth (non Google Maps) - se non ricordo male - c'è la funzione Story (o simile) che visualizza appunto una medesima regione geografica attraverso le varie foto riprese con il passar del tempo.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bah, in america forse google maps nei mobili mentre si guida verrà utilizzato ma da noi credo sia una minima parte che lo faccia, molto meglio un navigatore qualunque, quindi credo che prenderà ben poco da noi, oltre al fatto che la apple ha rotto con google quindi probabilmente scomparirà pure dagli iphone in un futuro aggiornamento (questo lo penso io)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo hai ragione, ma per noi in Italia è solo questione di prezzi: se potessi connettere uno smatphone con navigatore incorporato a prezzi umani, ne comprerei subito uno per sostituire sia il TomTom stand alone (che uso in Italia), sia il mio PalmOne Treo (sempre con TomTom, ma con mappe europee).
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa come avvisare il Sig. Google di eventuali incongruenze incontrate in Google Maps?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
il servizio e' gia' attivo negli USA, l'ho provato con il mio iPod Touch 2G a Chicago 2 mesi fa'. Molto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.