|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Macrium Reflect
Per chi usa Macrium Reflect...
Vi è mai capitato che quando ripristinate un'immagine creata in precedenza....al termine della procedura di ripristino e + precisamente quando si riavvia il pc......esce la schermata di windows(quella dove si può scegliere tra avvia normalmente o in modalità provvisoria)che dice che il pc non è stato spento correttamente? E normale oppure capita solo a me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' normale, capita anche a me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio x la risposta
Quindi è una cosa normale? Io mi ero preoccupato credendo che il ripristino oppure l'immagine creata in precedenza non fosse stata eseguita correttamente Quando esce quella schermata quindi clicco su avvia windows normalmente? Buonagiornata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda...io oggi ho fatto un'altra immagine poichè ho installato e configurato alcuni programmi. Ora vorrei cancellare l'immagine vecchia,la cancello normalmente andando sul file ed eliminandolo oppure c'è qualke procedura particolare che si esegue dall'interfaccia del programma stesso? Inoltre cancellando l'immagine vecchia,posso eliminare anche quel file"documento XML" dal nome My Backup, relativo all'immagine che voglio cancellare Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sì. Quote:
Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.