|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Perugia] Asus P5k Pro, Ati HD3650 passiva, Case Cooler Master + varie
"Non fate offerte "da furbi" in pvt per saltare le code tanto non le accetto.
Come da regolamento, ci si mette in coda, si rispettano le mie regole della precedenza a mano e ai blocchi e tutti si vive contenti. Abbiate pazienza ma anche a me non va di spedire mille pacchetti diversi e se posso aspettare qualche giorno aspetto, senno spedisco a tutti secondo le code Grazie" Vendo i seguenti componenti hardware Case, scheda video e scheda madre in blocco al prezzo di 110€ invece che 129€ 1- Scheda madre Asus P5K Pro (socket 775, chipset p35 + Intel ICH9R, bus 1600/1333/1066/800 MHz, ram 4 x DIMM, 8 GB, DDR2 1066*/800/667), perfetta compresa di scatola accessori e fattura. Link per le caratteristiche Vendo a 65€ - venduto - ![]() 2- Scheda video Asus Ati HD3650 passiva 512mb, modello EAH3650 SILENT MAGIC/HTDP/512M (scatola fattura ecc.) Vendo a 35€ - venduto - ![]() 3- Case Cooler Master Elite 333, perfetto con scatola e tutto. NERO (solo case, NO alimentatore) Vendo a 29€ - venduto - ![]() 4- Telecomando originale windows media center con ricevitore usb. Vendo a 15€ - venduto - ![]() 5- Replicatore di 4 porte usb esterno della Vantec 8€ ![]() 6 - Gamepad logitech rumblepad II usb 12€ ![]() 7- Tastiera usb labtec® ultra-flat keyboard 6€ - venduto - ![]() 8- Ram Samsung ddr2 1gb 667mhz 5-5-5 Vendo a 5€ - venduto - Regole: per il momento cerco qualcuno a mano per case, scheda madre e scheda video precedenza ai blocchi precedenza a mano pagamento via bonifico o postepay Concluso con Deviljack2 per: case mobo ram gpu tastiera telecomando Ultima modifica di Gallomail : 07-01-2009 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Coda scheda madre se spedisci.
Ha garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
coda per scheda video e case se spedisci
![]() garanzia? il case è senza alimentatore?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao,
vorrei aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualcuno interessato a mano, altrimenti passo alle spedizioni, e contatto i primi in coda (se disposti ad aspettare). Sia schedea madre che video sono in garanzia, poi metto le date delle fatture ma tutti prodotti recenti il case è senza alimentatore dimenticavo lo sconticino per il blocco! Ultima modifica di Gallomail : 05-01-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda scheda madre e telecomando e forse scheda video. spedito. fammi sapere.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao, per il momento vi tengo tutti in coda (poi aggiorno, diciamo aspetto fino a giovedì, tanto prima di sabato non posso spedire)
in coda manuel83 per il telecomando |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
Quote:
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Coda scheda video con spedizione.
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 05-01-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anchio coda scheda madre
![]() e coda case se abbassi prezzo
![]() |
#12 |
|
aggiornate le code, ma nessuno per il blocco?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Non ti conviene dividere le code per pezzo?
![]() Da quello che hai scritto sono il sesto, ma in realtà per la scheda video sono il secondo :P
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
coda per un amico per, scheda madre, scheda video, tastiera e 1gb di ram ddr2 667mhz (che ora aggiungo)
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
uppino serale
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
ultimo up, poi passo ai primi in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
coda scheda video + telecomando...uno sconticino? 50 comprese le spedizioni ce la fai??
in cambio se vuoi ho una hd2600 pro 512 tenuta perfetta come nuova io ti ricarico anche domattina ![]()
Core i5 6600k + Msi Z170A Krait Gaming + Msi GTX 970 + 8GB Geil Super Luce White + Soundblaster Z & Z-5500 5.1 + Cooler Master M850w + Corsair Neutron GTX + Phanteks Eclipse P400S TGE Ultima modifica di deviljack2 : 06-01-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.