Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 15:25   #1
ARMADUK
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
PINNACLE Dazzle Video Creator Platinum consigli funziona bene?

Ciao ho visto su internet il box PINNACLE Dazzle Video Creator Platinum come funziona? Io vorrei acquisire delle cassette vhs-c e vorrei un sistea per portarle su dvd facendo un minimo di editing menu' transizioni etc, la qualita' dell'acquisizione si avvicina all'originale?

Io ho Xp su un athlon 2600 1,3 Giga Ram .

Grazie
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 18:00   #2
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
sconsiglio tutto ciò che sia pinnacle. vai sul loro sito e prova a scaricare un driver specifico.

se ci riesci fammi sapere. lol
Old 11-05-2008, 17:15   #3
a2n2drea
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
So che un caso non fa il tutto ma mi associo a evildark.
Ho acquistato da 2 settimane il PINNACLE Dazzle Video Creator e da allora ho una continua ed affettuosa relazione via e-mail con l'helpdesk ma il succo è che ad oggi non sono riuscito ad acquisire nulla.
Tutte le applicazioni vedono il Dazzle ma lui non vede nulla qualunque sia la fonte video ce ci collego.
L'ho provato anche da diversi amici con PC diversi ma il tutto non cambia.

Loro continuano a sostenere che non è l'Hardware ma ho provato con tutti i SO XP SP1,SP2 Vista W2000........domani provo con MS DOS 3.2 e poi vediamo!!!!!!!

Vivamente sconsigliato.
a2n2drea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 20:35   #4
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
ma non è l'hardware... è il driver che fa schifo alla stregua dei software che producono!
il driver è pessimo! pensa che se installo soltanto il driver escludento i loro software, windows lo vede, ma poi la penna non è riconosciuta dai software per la tv...!!!! MAH

terribile!

cmq dubito che sia un caso la coercizione all'utilizzo dei loro software (che spesso in bundle escono come dimostrativi e invitano all'acquisto!)
tant'è che sul loro sito la parte riguardante il supporto driver è pessima, mentre tutta la gestione dell'acquisizione licenze è eccellente!

odiosi... nientemeno con la terratec vecchissima mi hanno fatto anche i driver per vista che sebbene siano beta funzionano divinamente!

stupido io che ho cambiato strada. ah ma se non mi risolvono il problema mi sentono!!
Old 26-05-2008, 16:32   #5
metalmassacro
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io ho il dazzle video creator dvc 130 e funziona benissimo sotto xp....su vista x64 invece niente driver ancora...
metalmassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 20:11   #6
pancia75
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da metalmassacro Guarda i messaggi
io ho il dazzle video creator dvc 130 e funziona benissimo sotto xp....su vista x64 invece niente driver ancora...
ciao, scusa io ho il tuo stesso modello, i video me li acquisisce ma in bianco e nero e leggermente disturbati. Cosa sbaglio?
Uso la connessione s-video e i cavi bianco e giallo per l'audio.
Non capisco cosa devo fare, le opzioni nel settaggio sono poche e le ho fatte seguendo vari tutorial.
A questo link http://avid.custkb.com/avid/app/self...t+DVD+recorder c'è lo screenshot del software in cui si dice di settare "VHS Input" proprio per assicurarsi che l'acquisizione non sia alterata o distorta. Peccato che nella versione di Instant DVD recorder che ho io non ci sia quella casella da spuntare..

Qualche consiglio? Qualcuno ha avuto lo stesso problema, anche con un'altra versione del software?
grazie!
pancia75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Il portatile tuttofare migliore di Amazo...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian