|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema con vista: non parte piu...
ciao a tutti....
avrei un problema abbastanza grande ieri ad un amica stando in assistenza remota gli stavo installando la cam col cd stava facendo l'uninstall (perche precedentemente istallata ) si e bloccato il pc... e ha riavviato da quel momento vista e defunto non ne ha piu voluto sapere.... si accende ma non carica.... escono varie opzioni tracui modalita provvisoria, modalita provvisoria co rete, avvio normalei inserire u ncd selezionare la lingua e avviare il ripristino ecc.. ecc... ma purtroppo nessuno parte cioe li avvi pure ma il sistema nn carica... si ferma al caricamento e a lei comprato il portatile nn hanno fornito alcun tipo di cd di ripristino... driver o os... nulla di nulla e un portatile hp 6720s da solo questa info : stato 0xc000000f seleziona riavvio non riuscito un dispotivo necessario e inaccessibile stasera gli ho detto che andavo io a casa ma nn so bene come comportarmi bene perche o semrpe fatto assistenza remota ma non me mai successo sta cosa... ora non so bene come muovermi.... anche perche non ho dimestichezza con vista... avete consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devi necessariamente avere a disposizione il dvd originale di vista,inserirlo e bootare da quello,poi entrare nella console di ripristino e scegliere ripara all'avvio,fa tutto lui.
Il fatto che non le hanno fornito il dvd o i cd di ripristino (doveva farli lei con l'apposita opzione) risulterà un problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.