|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Punto 3 1.3 mjt serbatoio
Non riesco a trovare dati confrontabili della grandezza del serbatoio in litri e di quanti litri abbia la riserva dal momento che si accende la luce arancione. trovo valori diversi in rete. voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao, non vorrei dire una boiata (ma è probabile che lo farò
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dove potrei trovare dati certi? io trovo numeri molto discordanti uno dall'altro. c'è chi mi dice la riserva, ovvero la parte arancione del contachilometri, sia di 10litri, chi 7....ecc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
49litri serbatoio forse + 10 di riserva bohhh..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
boh... nella maggior parte dei casi ho sentito 5 lirti . Ma a me non sembra dato che ho fatto da verona sud a padova est con la riserva accesa in autostrada per andare all'ikea che è li subito dopo l'uscita del casello. Sono rientrato, ho fatto i primi 5-10 km al ritorno per fermarmi al primo distributore perchè era secca!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho fatto da trento a bassano in riserva. e sono 100km. arrivato ne avevo ancora mezza riserva, l'indicatore diceva questo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sul manuale c'è scritto 49litri compressivi di 5-7litri di riserva. perchè 5-7litri? cosa dipende questa variazione? 5 litri mi sembra impossibile dato che come ho detto da trento a bassano sono 100km. e di media facevo 4.8litri per 100km, e poi ho girato tutta una settimana per altri 25 km, e il computer di bordo mi indicava ancora 60km disponibili.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
penso che ti dia 5-7l variabili perché nei 7l considera anche il gasolio in circolazione nell'impianto e quelli del serbatoio mentre i 5l penso siano riferiti al solo serbatoio
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Sono 49l ma la riserva è più di 5-7l, non so di preciso adesso, ma quando la spia si accende entreranno forse 40l.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.