|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BA] Vendo console Xbox 360 JASPER ROSSA Resident Evil 5 Edizione Limitata! Lim. Ed.
Console Microsoft Xbox 360 rossa Limited Edition Resident evil Edition.....e' l'elite della Jasper!!!
Vendo questa console... !NUOVA! e' quella jasper rossa fiammante in edizione limitata con gioco di resident evil e hd da 120 gb.. quasi quasi mi dispiace venderla.. ma necessito di liquidi... comprata alla data di uscita nei negozi quindi recentissima...4/5 mesi appena di vita... usata solo un paio di volte per giocare con RE5 che peroò mi ha deluso e e' stato venduto... ovviamente fornisco scontrino..che da la garanzia del negoziante..piu' la garanzia della microsoft di anni che avrete una volta che registrerete la console.. io non l'ho minimamente toccata ne' registrata.. quindi e' come nuova.. per chi me lo chiedesse non ha la modifica... Preciso anche che vendo la console priva di alcune cose che ho gia' venduto.. ossia il gioco res5, il tesserino per avere sf4 e l' hd. per questo il prezzo e' di 200€ + s.s. senza hd da 120 gb (ovviamente nulle per chi scambia a mano).. ..praticamente il prezzo di una arcade nuova (179)...con in piu' da aggiungere cavetteria da favola..ossia cavo hdmi...pad migliorato (più comodo) per le sparatorie...e non dimentichiamo il colore rosso che gia' di per se fa lievitare il prezzo con gli appassionati.. ![]() quindi forza signori.... fatevi avanti! p.s. non scambio e non limo.... se non vedo interesse o offerte strampalate mi riprometto di vendere altrove o ritirarla dalla vendita grazie ecco qui le foto ![]() ![]() ![]() scambio solo con xbox 360 jasper arcade 1.6 + conguaglio |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Ancora? Visto che nonostante i precedenti avvisi te ne freghi ancora delle regole, vediamo se in 2 settimane di sospensione troverai 10 minuti per leggere il regolamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.