|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
|
ACER 5730G con Mobility Radeon HD3470 256Mb
'giorno. Ho un problema col nb in oggetto. Ho provato ad installare i driver aggiornati, muniti di CCC, della HD3470 ma senza successo.
Intanto mi sono accorto che i driver della HD3470 per desktop (quindi non mobility) scaricati dal sito Ati non sono compatibili e gli unici che funzionano sono quelli scaricabili dal sito Acer, ma è possibile? Premetto che non sono esperto di vga per notebook (ma sono piuttosto esperto di desktop in generale) e trovarmi nella situazione di non riuscire ad installare dei cavolo di driver per vga è abbastanza frustrante! Il motivo per cui vorrei aggiornarli è che nel ccc non compaiono le opzioni per le applicazioni 3d: antialiasing, aniso e menate varie. Come mai? E' normale che nelle vga da nb non ci siano? Ma allora cosa serve avere una scheda 3D discreta in un nb se poi non si possono regolare quelle opzioni? Mi date qualche ragguaglio in materia, please? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Quote:
Che non compaiano le opzioni delle applicazioni 3d non è normale, sei sicuro di non avere qualche visualizzazione personalizzata del ccc dove è stato tolto il segno di spunta alla voce "3d"? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
|
Quote:
Ok, capito per i driver, mi sono procurato il modder. Non capisco invece l'assenza delle opzioni 3D....non mi sembra di avere attiva nessuna opzione strana, anzi ho la visualizzazione "avanzata"! Qualcuno mi aiuta? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Ho chiesto ad un amico che ha un acer con hd3650, a lui nel ccc (con visualizzazione avanzata) compaiono solamente le voci "centro informazioni", "gestore schermi" e "proprietà pannello notebook"...quindi probabilmente è normale che non ci sia la voce "3d".
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
|
Quote:
Ah, ecco......esattamente come a me!! Quindi? Come si rimedia? Help, please.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Prova ad installare i catalyst del sito ati moddati, se metti quelli acer al 99,9% quelle opzioni non ci sono, almeno con quelli moddati hai il 50% di possibilità che ricompaiano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.




















