|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tempi di installazione Windows Vista
Per prova, giusto per passarmi un pò il tempo, ho installato sul mio portatile in attesa della RTM di 7 che scaricherò da Technet, Windows Vista Ultimate x86 partendo da un DVD di installazione "liscio" ovvero privo di alcun service pack. Visto che qualcuno sostiene che ci vuole una nottata intera ad installare gli aggiornamenti, ecco qui un mio report dettagliato:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Allucinante... ![]() ![]() ![]() Questa sì che è grande tecnologia ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
per questo chi può accedere a technet scarica immediatamente Vista con SP2 integrato!
![]() Ah, i driver... quelli me li risparmio... i miei ci sono già tutti in Vista!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ovviamente il sottoscritto lo ha già scaricato. Il test serve a dimostrare per chi ha un DVD di Vista ancora liscio e intende installare il sistema operativo, di munirsi dei pacchetti di installazione stand-alone dei service pack per accelerare l'installazione degli aggiornamenti, anzichè appoggiarsi solo su WU (che è la strada più lunga).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Trà l'altro c'è da tenere conto oltre al tempo che si perde, anche lo spazio su hard disk in più che occupa facendo l'installazione da DVD "liscio" di Vista....parliamo di svariati gb
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.