|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma cosa e' successo?
salve a tutti, oggi mentre giocavo a left 4 dead tranquillissimo, il gioco si e' piantato dopodiche' mi e' uscito e mi e' apparsa una schermata di errore che diceva che il driver VIDEO NVLDDMKM ha smesso di funzionare ma che e' stato ripristinato correttamente, dopo, schermata nera T_T.
riavvio, sempre schermata nera quando arrivo al logon di vista, ho provato in modalita' povvisoria e qualch volta va e qualche volta fa la schermata nera, comunque provando ad avviare darkest of days per vedere se va, mi dice che il computer non ha i requisiti minimi continuare lo stesso? io metto si e dopo quello viene un altro messaggio che dice nessuna scheda audio rilevata questo potrebbe influire sulle prestazioni del gioco continuare? io metto si e poi il menu che di solito' doveva apparire appare tutto bianco nelle parte dove ci doveva stare scritto e dopo un po' smette di funzionare, adesso, MA PERCHE' IL PC SI E' PIANTATO PROPRIO MENTRE STAVO A LEFT 4 DEAD? cosi' da un momento all'altro??? qua ci sono le caratteristiche del pc : Manufacturer: HP-Pavilion Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz (2 CPUs) Memory: 2048MB RAM Hard Drive: 137 GB + 360 + 500 esterni Video Card: NVIDIA GeForce 8400 GS Monitor: Monitor Plug and Play Sound Card: Realtek HD Audio rear output Speakers/Headphones: Keyboard: Hub principale USB Mouse: Hub principale USB Mouse Surface: Operating System: windows vista 32bit home premium service pack 2 Motherboard: ASUS IPIB-LA Computer Case: pc.pavillion qualcuno ha una soluzione? e qualcuno conosce un programma per eliminare i driver? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho formattato sperando che il problema fosse sparito rimettendo vista, ma purtroppo succede una cosa che prima non succedeva, all'inizio quando comparo il logo di windows tutto bene, poi quando inizio a spostare qualche finestra iniziano a crearsi delle righe sottilissime per poi far diventare lo schermo tipo ''sdoppiato'' anche oltre le 2 volte, sia verticalmente che orizzontalmente, non si riesce a leggere niente sembra tuto un geroglifico tutto sfocato anche la grafica delle finestre il desktop, tutto!!!! inoltre nello schermo quando vado nel menu suo con i tasti dello schermo acer segna che la risoluzione e' 640x480, mentre invece su proprieta' schermo prima per sicurezza avevo messo 80x600, che lo schermo fosse impazzito???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato a fare una stamp r sist e salvarla con paint.
messa l'immagine su un altro computer lo screen risulta che non e' sfocato e segettato come si vede sul monitor quindo cosa possiamo scartare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.