|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vorrei un gioco di star wars per pc
ciao ragazzi
ho giocato tempo fa a jedi academy c'è qualche altro gioco dove posso impersonare un jedi magari con una grafica più recente? grazie
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 31-07-2009 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ciao, a fine anno esce The Force Unleashed Ultimate Sith Edition per PC.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se ti piace il lato oscuro della forza, ti consiglio The Force Unleashed, come dice Sommo a fine anno esce la versione PCosa, il massimo è giocarlo però sul Wii, con il controller destro usi la spada laser, con il sinistro i poteri della forza, molto coreografico, spizzati qualche video su youtube che ne vale la pena. Volendo poi c'è l'ottimo Knights of the Old Republic 2, però non è action stile Jedy Academy, è un roleplay alla Neverwinter Nights (tra l'altro sempre basato su D&D 3^ edizione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
domande the force unleshed deve uscire? o già è uscito? Knights of the Old Republic 2 i combattimenti sono belli? Battlefront 2 si avvicina a jedi knight come combattimenti?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Per console a settembre 2008, per pc esce a fine anno. Quoto che probabilmente non è all'altezza di Jedi Accademy e sopratutto di Jedi Outcast, perlomeno come gameplay
http://www.gametrailers.com/video/re...tar-wars/39955 Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
La versione PC esce a fine anno.
Quote:
Quote:
Alle brutte puoi buttarti su Jedi Knight 3 - Outcast, il predecessore di Jedi Academy, piuttosto simile come meccaniche anche se ovviamente più obsoleto, il protagonista è qullo che ti ritrovi come maestro Jedi in Jedi Academy, manca la parte della customizzazione del PG, cosa che mi ha pesato un po'. E' comunque godibile. [EDIT] Sommo mi precedi sempre di qualche secondo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.