Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2009, 12:20   #1
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Ma solo a me questa F. Pellegrini...

... sembra che si sia un po' montata la testa? Anzi, un po' troppo?
Che -soprattutto fuori dalla vasca, intendo- stia "pisciando fuori dal vasino"?
Ricordo le interviste prima dei Mondiali di Roma (""Se perdo a Roma qualcuno festeggerà..."", o l'ultima sparata di oggi, contro le frazioniste della staffetta. Fatta in pubblico!
Non ha qualcuno che la sappia "gestire" un po' meglio? O tutto è solo figlio dei 21 anni?
Ciao

sjk

EDIT: mi era sfuggita la perla: "Sono la migliore atleta italiana di sempre - dice Federica -. Lo dico senza falsa modestia, e non credo ci siano più dubbi come quelli che c'erano qualche record del mondo fa. Dopo il primato stabilito oggi, sono arrivata a 10 mondiali prima dei 21 anni. Ho vinto un oro olimpico e due medaglie iridate qui, perciò penso davvero di esserlo... (cit. Gazzetta dello Sport)"".
Vorrei parlarne un po' con la Compagnoni o la Vezzali (le prime che mi vengono in mente).

Ultima modifica di sjk : 30-07-2009 alle 12:59. Motivo: non potevo ometterlo...
sjk è offline  
Old 30-07-2009, 12:32   #2
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
sempre meglio della filippi.

Quote:
"Volevo emozionare ed emozionarmi - è raggiante l'azzurra -. Per vincere ho cambiato molto il mio atteggiamento. Adesso c'è una nuova Alessia, è meglio perché è molto più determinata, e ora voglio confermarlo. Da qui alle Olimpiadi prometto di dare il massimo, perché voglio prendermi tutto ciò che è possibile ed entrare nella storia". Poi un ringraziamento al suo pubblico, quello di Roma. "Questa medaglia la volevo a tutti i costi. Il pubblico lo sentivo, mi ha dato una carica fortissima e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno applaudito dal divano. Grazie ai romani e agli italiani: volevo portare in alto la bandiera italiana e spero che dopo tutti cantino l'inno".
da repubblica.it

Old 30-07-2009, 12:34   #3
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Probabile non abbia nessuno che la freni,complice anche l'età; una che al contrario apprezzo tantissimo è Tania Cagnotto.
Mirax è offline  
Old 30-07-2009, 12:37   #4
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
... sembra che si sia un po' montata la testa? Anzi, un po' troppo?
Che -soprattutto fuori dalla vasca, intendo- stia "pisciando fuori dal vasino"?
Ricordo le interviste prima dei Mondiali di Roma (""Se perdo a Roma qualcuno festeggerà..."", o l'ultima sparata di oggi, contro le frazioniste della staffetta. Fatta in pubblico!
Non ha qualcuno che la sappia "gestire" un po' meglio? O tutto è solo figlio dei 21 anni?
Ciao

sjk
decisamente, non dimentichiamo che ha anche detto di essere la migliore atleta italiana di sempre

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
sempre meglio della filippi.

da repubblica.it

non ci vedo niente di strano
coldd è offline  
Old 30-07-2009, 12:38   #5
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
L'età gioca la sua parte.... e comunque trovatemi campioni (in qualsiasi sport) che non siano almeno un po' "arroganti" o "superbi" o viceversa che siano umili e poco sicuri di sé.... non esistono...
E dietro solitamente ci sta sempre uno staff di psicologi che li "caricano" molto, sotto quest'aspetto... uno difficilmente diventa un campione assoluto se lui per primo non è realmente convinto di esserlo...
Raven è offline  
Old 30-07-2009, 12:40   #6
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi

non ci vedo niente di strano
Quell'intervista l'ho sentita in diretta dopo la gara è mi è sembrata molto arrogante: come auto-esaltazione, come tono di voce... come se ci fosse solo lei.

Per la pellegrini parlano i record e le medaglie... meglio lei che la filippi imho.
Old 30-07-2009, 12:51   #7
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
L'età gioca la sua parte.... e comunque trovatemi campioni (in qualsiasi sport) che non siano almeno un po' "arroganti" o "superbi" o viceversa che siano umili e poco sicuri di sé.... non esistono...
E dietro solitamente ci sta sempre uno staff di psicologi che li "caricano" molto, sotto quest'aspetto... uno difficilmente diventa un campione assoluto se lui per primo non è realmente convinto di esserlo...
Nel suo caso, credo invece sia proprio ciò che manchi: un team (o anche un singolo) che la sappia orientare nel modo giusto. Per il resto sarei anche d'accordo, poi però mi trovo a pensare: "E se avesse vinto, che ne so, tipo otto ori olimpici...?" .
sjk è offline  
Old 30-07-2009, 13:04   #8
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Ho visto l'intervista ora in tv è mi è sembrata tranquillissima, solo arrabbiata per la staffetta. Del resto se le altre vanno piano lei non può fare miracoli e vuole vincere tutto.
Old 30-07-2009, 13:17   #9
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
cosa ha detto sulle compagne della staffetta?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 30-07-2009, 13:32   #10
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
...a me sinceramente sta un po' sulle palle...
ceccoos è offline  
Old 30-07-2009, 13:46   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ammesso che veramente lo sia,odio in qualsiasi disciplina chi si autoproclama il migliore
juninho85 è offline  
Old 30-07-2009, 13:48   #12
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
La dichiarazione "Se perdo a Roma qualcuno festeggerà.." è comunque una frase polemica contro la federazione, non ricordo di preciso, ma non si era comportata benissimo con lei e con il suo allenatore.
Sul resto non entro in merito, ma a me piace il carattere

P.S. Che dire di Magnini allora e delle sue dichiarazioni sui 100sl? Ecco mi sta molto più sulle palle lui...

Ultima modifica di DjLode : 30-07-2009 alle 13:51.
DjLode è offline  
Old 30-07-2009, 13:52   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Lasciatele godersi questa notorietà, tanto tra 2-3 settimane nessuno parlerà più di lei.
Dumah Brazorf è offline  
Old 30-07-2009, 13:54   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
esserne convinti di esserlo ok,bullarsene come fa lei(la modesia e l'umiltà ho l'impressione che a questa ragazza non gliel'abbiamo insegnata) no
juninho85 è offline  
Old 30-07-2009, 13:58   #15
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Lasciatele godersi questa notorietà, tanto tra 2-3 settimane nessuno parlerà più di lei.
:Rosik:

Ma si dai tanto che vuoi che sia una che ha frantumato un paio di record mondiali, vinto un po' di ori ai campionati mondiali e alle olimpiadi, e ha 21 anni ed è una gran figa
Old 30-07-2009, 14:05   #16
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Città: Terraferma
Ne stiamo già discutendo nel thread dei mondiali
sauro82 è offline  
Old 30-07-2009, 14:05   #17
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Vorrei parlarne un po' con la Compagnoni o la Vezzali (le prime che mi vengono in mente).
Stefania Belmondo
Nel corso della sua carriera ha vinto 10 medaglie olimpiche (2 d'oro) e 13 (5 d'oro) medaglie mondiali.
Compagnoni 3 ori olimpici e 3 mondiali e tanti infortuni
Vezzali
# 3 ori e 1 argento olimpici individuali
# 2 ori olimpici e 1 bronzo a squadre
# 5 ori, 2 argenti e 2 bronzi mondiali individuali
# 5 ori e 2 argenti mondiali a squadre
Old 30-07-2009, 14:08   #18
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Città: Terraferma
Comunque secondo me si riferiva al rapporto successi/età

Come si fa a paragonare atlete ritirate (Belmondo e Compagnoni) e atlete quasi a fine carriera (Vezzali) con un'atleta che è nella prima fase di carriera (ha 21 anni)?

Ultima modifica di sauro82 : 30-07-2009 alle 14:12.
sauro82 è offline  
Old 30-07-2009, 14:11   #19
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

Ma si dai tanto che vuoi che sia una che ha frantumato un paio di record mondiali, vinto un po' di ori ai campionati mondiali e alle olimpiadi, e ha 21 anni ed è una gran figa
A me non pare tutta questa gran figa, anzi, la trovo un po' "curiosa"
balint è offline  
Old 30-07-2009, 14:15   #20
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

tu si che te ne intendi
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian