|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[C#]Browser web per youtube
Ciao a tutti!!!
![]() vorrei tanto creare un browser web particolare... dedicato a youtube ![]() innanzi tutto devo riuscire capire come poter visualizzare i filmati (youtube infatti nel mio browser dice che manca il flahplayer... come faccio?). poi devo capire se c'è un modo per impostare la cartella dei file temporanei e per riuscire quindi a trovare i file di youtube fra questi... Volontariamente non voglio scaricarli in modo diretto ![]() Se riesco a fare questo con il vostro aiuto vi amoo!!! grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Non sono un bazzicatore dell'area .NET ma non è che con Silverlight magari si possono visualizzare i file audio/video di flash? Perchè se così fosse allora si potrebbe pensare di creare un'interfaccina C# al cui interno ci sia un player Silverlight. Dico così, giusto per rompere il ghiaccio nell'attesa di un nettiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm...
può essere ![]() eheh grazie guardo un po' intanto aspettiamo un nettiano (su internet comunque c'è molto ma c'è anche il fatto che voglio prendere i video di youtube dai file temporanei e quindi non saprei bene...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
non sono nemmeno io un "nettiano" (da aggiungere al mio dizionario ![]() Quindi... perchè complicarsi (ulteriormente) la vita? Includere Flash Player in C#... spero ti sia d'aiuto (l'articolo l'ho solo *visto* - non letto -). http://www.adobe.com/devnet/flash/ar...k_history.html Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
we raga ho 14 anni...
![]() non facciamo cose troppo complicate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Windows Presentation Foundation, diciamo un framework parallelo a Windows Forms per la realizzazione di UI grafiche basato su un linguaggio XML (XAML) e .NET (fu introdotto in .NET 3.0).
Silverlight aveva nome in codice WPF/E ovvero WPF/Everywhere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Scusa se rispondo ora... m'ero perso il thread.
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appena tornato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su consiglio di Y3PP4 qui (http://www.adobe.com/devnet/flash/ar...history03.html) ho trovato tutto
![]() l'unico problema è che dovrò studiarmelo per benino per riuscire ad ottenere qualcosa ![]() se qualcun altro è interessato e ci prova me lo faccia sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Beh, buona fortuna. Tienici informati sullo sviluppo e quando lo completerai se intendi divulgarlo... potrebbe essere interessante ![]() PS. non pratico (ancora) .NET - in verità C# lo usai solo per un sito internet, ma non mi ricordo sto granchè -
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda il codice che riguarda la visualizzazione del video flash ve lo passo tranquillamente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
più che altro li si parla di come aprire un file smf
non è che poi i flv non li apre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che WPF sia l'unica innovazione nelle interfacce grafiche nata da 25 anni a questa parte (lasciamo da parte i flame).
Sostanzialmente le finestre sono delle scene 3D e i tipici controlli non sono più identificati da un aspetto predeterminato, ma esclusivamente dalle azioni che è possibile eseguire su di essi. Così è possibile definire un Button che come aspetto ha un visualizzatore di filmati (magari pure di forma effettivamente esagonale), oppure di qualcosa che esegue animazioni differenti a seconda delle azioni che vengono eseguite su di esso. E' un modo rapido per creare interfacce diverse dal solito, con qualunque altro toolkit grafico personalizzare la visualizzazione standard di un controllo è un'impresa ardua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine ho ceduto a wikipedia.
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows...ion_Foundation E' il solito cumulo di buzzwords. Non che non sia una bella cosa in sè ma è innovativo quando un water a due scarichi.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In particolar modo un toolkit che mi permetta di personalizzare a mio piacimento l'aspetto di un form senza ricorrere ad acrobazie grafiche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.