|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Windows apre miriadi di finestre!?
Non so come sia successo ho prestato il pc ad un conoscente ed ecco che torna lamentandosi che OGNI VOLTA che faccio doppio clic su una cartella si apre una NUOVA finestra.
Ho detto: vabbè vado in opzioni cartella e reimposto ma il bello è che l'opzione è impostata su "apri nella stessa finestra"! Non è un virus perchè tutto funziona e AVG non lo rileva ma non capisco come fare! Ogni volta che doppio-clicco una cartella si apre una nuova finestra. Aiutatemi vi prego! Ho Win XP SP2. Grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
comincia ad aggiornare a sp3
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
prova a mettere l'opzione apri in nuova finestra, applicare e poi rimettere apri nella stessa finestra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.