|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problemi con ASUS K8V-x
Salve a tutti, sono nuovo del forum, scrivo per avere possibilmente aiuto da qualche anima gentile.
Ecco il problema: ho una Asus K8v-x con 2 Gb di Ram, Athlon 64 2000, 2 Hd SATA (maxtor e Samsung), lettore/masterizzatore cd/dvd, Scheda grafica AGP ATI Radeon x800, alimentatore da 430W cambiato 6 mesi fa (prima era da 350 W e avevo problemi di alimentazione), tastiera e mouse usb. Winxp sp2 installato su C e WinVista installato su D (partizionato con 30 Gb x vista e 70 di storage) tutto funzionante fino a all'altroieri, poi improvvisamente ieri all'avvio della macchina: schermo nero (nessun segnale) tastiera (microsoft) morta, mouse (microsoft) morto, nessun caricamento del Bios la mainboard ha il led di controllo acceso, la ventola della cpu è accesa, la ventola della scheda grafica è accesa, il masterizzatore è acceso, le porte usb non sono alimentate (ho provato con due chiavette ....) ... cosa posso fare?? ho provato anche a resettare il bios con il ponticello apposito (ho aspettato corca 30 secondi ...) ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Assolutamente no , nessun rumore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho risolto !
era un banco ram bruciato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.