|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sardegna:in fiamme due morti e bagnanti evacuati
http://www.ansa.it/opencms/export/si...620407727.html
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oggi non si potevaa respirare, il cielo era praticamente oscurato dal fumo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
azz, Pozzomaggiore..nemmeno tanto lontano da me!
maledetti piromani!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Siamo tornati appena in tempo, ho letto che la zona fra Porto San Paolo e Budoni è parecchio colpita
Che cazzo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già...addirittura modifca tutto il clima...qui a la caletta c'erano 42 gradi...a sassari mi hanno parlato di 47, rilevati con termometro digitale...erano circondati loro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
che incazzo...
io devo rientrare a siniscola, sto fine settimana. nn voglio pensare a come sarà la strada tra olbia e siniscola. che visione spettrale. ormai le colline sono sempre più rade. stanotte è andato a fuoco l'hotel di un amico, ad arzachena nessun ferito, ma danni ingenti.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io becco sempre gente che getta via le cicche dalla macchina. ne ho beccato parecchi sopratutto sulla strada verso arzachena e palau, quasi tutti turisti che sbarcano a olbia e vanno in gallura.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma diciamo le cose come stanno!!! Barracellieri e vigili del fuoco sono i piromani numero uno, non a casa quando ne arrestano uno appartiene il 90% delle volte a queste due categorie!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
con tutta la buona volonta' non riesco a vederci proprio la casualità...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ieri ero proprio li in mezzo, la situazione è molto peggiore di quella descritta da tv e giornali, i conti veri si faranno solo tra qualche giorno. Confermo che è un piano architettato ad arte, gli incendi al centro dell'isola (bonorva) sono stati appiccati alla 4 del mattino (autocombustione?
La sensazione che resta dopo una giornata così è che non ci meritiamo il mondo in cui viviamo se lo trattiamo così...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco la dichiarazione immancabile.
![]() dopo l'aquila e viareggio...ora vuole venire a fare campagna elettorale anche in sardegna. secondo dove va , lo usano per spegnere gli incendi BERLUSCONI - Il premier Silvio Berlusconi si è detto «molto preoccupato» per gli incendi che stanno devastando parte della Sardegna e che hanno provocato due vittime. Nel corso del Consiglio dei Ministri secondo quanto riferito da fonti governative, il presidente del Consiglio ha inoltre detto di volersi recare sull'isola per verificare personalmente la situazione e per dare «conforto» alla gente. Sempre secondo quanto riferito da fonti governative, il premier avrebbe espresso l'auspicio di volersi recare in Sardegna oggi stesso, nel pomeriggio. Tuttavia, sempre secondo il resoconto fornito, il Cavaliere avrebbe usato il condizionale facendo capire che nulla è ancora deciso.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nn ho detto che gli incendi di oggi sono causa di distrazione da parte di turisti. certo è che cmq vi è parecchia maleducazione, e poca sensibilità da parte della gente.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
un giorno ho voluto togliermi lo sfizzio e vedere sta cosa della sigaretta. giornata calda, vento caldo. ho preso un po di erba secca e un mozzicone di sigaretta bello incandescente. risultato: nulla di nulla. sta cosa l'ho provata diverse volte ottenendo sempre lo stesso risultato: niente fuoco. P.S. non sono un piromane e sto "esperimento" (chiamiamolo cosi') l'ho fatto con un amico che sosteneva addirittura che molti incendi partissero per fenomeni di autocombustione!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qua vicino (precisamente a partire da Suni) tutto bruciato, ieri stavo andando al mare ed era una desolazione totale.
Per fortuna il mio comune è intatto. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultima modifica di maurinO_o : 24-07-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per l'incendio di loiri pare ci siano già dei sospetti...speriamo che li becchino
(e che gli diano fuoco come questi hanno fatto con la sardegna)
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
qualcuno dovrà edificare nuove zone di mare tra olbia e orosei?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.