|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Borsa da uomo
![]() http://www.fossil.it/webapp/wcs/stor...ath=MBG1116222 Mi hanno regalato questa la settimana scorsa, in pelle nera, il modello senza cinghie. Da allora ne sono inseparabile: finalmente libri, chiavi, portafogli, agenda e accessori li ho sempre a portata di mano. Ne volevo prendere un'altra, del colore della pelle naturale, che altro c'è sul mercato? Avete qualcosa di qualità da consigliarmi.. senza lasciarvi lo stipendio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Da uomo? Mi sa tanto di
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quella? naaaaaaaaaaaa.
![]() e questa allora? (costa pure una cifra...) ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
OMFG...
Fosse un borsello potrei anche capire, un marsupio via... ma una roba del genere... ![]() Imho stiamo un po' degenerando... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
http://www.youtube.com/watch?v=LTk_h_DJHiE
![]() ![]() (c'è anche in italiano se preferisci, cerca Joey Borsetta)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() imho la soluzione migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
perchè il secondo ha la tracolla, si capisce benissimo che non è da femminucce (o almeno non solo) ma l'altra.... ![]() Dovrebbe essere una replica attualizzata delle borse dei vecchi medici condotti, ma mi convince poco, poi mettici che ad occhio costerà più di 2k neuri... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho questa; la uso per andare all'uni; è molto comoda poi è impermeabile in caso di pioggia
![]() Costa anche poco ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bella quella della Lacoste... io ho la mia fidata Eastpak da 2 anni e mi ci trovo da Dio, ma mi rendo conto sia adatta per uno studente, per altro no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
uso il marsupio..
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho una di queste:
![]() indistrutibile e impermeabile...il prob è che è sottile quindi non è molto adatta a portare un laptop o cose fragili (anche se c'è una tasca interna un po' + protetta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Piuttosto del marsupio poi, molto meglio le tasche ![]() carine! quando ho preso la lacoste c'era anche una eastpack che costava un pelo di più però era un pelo troppo grande e aveva meno tasche
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in inverno le tengo nella giacca ma in estate onde evitare di riempirmi le tasche dei pantaloni con mille cose porto via il marsupio.... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Tracolla Eastpack FTW
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
le freitag sono veramente belle, io ho presa questa, nera
![]() la uso tutti i giorni, anche in moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è cosa?
![]() se andassi in giro con la borsetta mi si gelerebbe il sangue... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Beh, dipende anche dal marsupio... Ho un marsupio sempre eastpack in cui ci stanno giusto cellulare, chiavi di casa e portafoglio, basta portarlo un attimo "sciolti" [quindi non sul davanti ad altezza ombelico
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Le freitag sono bellissime a mio avviso, soprattutto verde...
Alternativa economica: ![]() Invece alternative vegetariane ![]() http://www.diromeo.it/index.php?Cat=18 Molto di moda quest'anno e soprattutto economica (20/30 euro max): vari colori: http://img339.imageshack.us/img339/1...sebuonazt4.jpg
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb - Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1 Half-Life Club Ultima modifica di Il programmatore : 18-07-2009 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.