|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio periodi di acquisto portatile
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un notebook per me, vorrei un notebook che mi consenta di giocare con gli ultimi giochi al massimo delle prestazioni. Ho dato un occhiata in giro e ho visto che l'Alienware ,fa al caso mio. Però la mia indecisione e data dal fatto che da quel che ho letto tra Settembre e Ottobre dovrebbero uscire i nuovi processori Calpella. Cosa mi consigliate di fare? Di prendere l'alienware m17x o di attendere l'arrivo dei nuovi processori? Grazie per l'attenzione. Attendo vostri suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se aspetti sempre che escano le nuova tecnologie non prenderai mai nulla
![]() l'alienware è, oggi come oggi, il miglior portatile attualmente esistente, poichè puoi configurarlo con il processore migliore esistente per notebook e le schede video più potenti oggi. certo quando usciranno i nuovi processori magari il tuo scalerà al 3° o 4° posto però rimarrà sempre tra i migliori anche tra un anno (guarda l' X9000) e le schede video anche se di sicuro non saranno le più potenti, si faranno rispettare per almeno 2 anni con pretazioni eccellenti (guarda le 7950 gtx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
da quel che ho letto da wikipedia eng saranno 3 i principali processori che usciranno:
920XM 820QM 720QM e che dovrebbero uscire tra settembre e ottobre. Indipendentemente dal prezzo voi che fareste? Aspettereste l'uscita di questi processori? E secondo te l'alienware per settembre ottobre monterà questi tipi di processori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
l'm17x di sicuro no, perchè a quanto ne so la piattaforma sarà la calpella che è diversa da quella attuale!
usciranno però sicurament nuovi modelli, magari il 15 pollici , un nuovo m15x, visto che è l'unico modello rimasto con la vecchia architettura...però è un'ipotesi eh! non è certo però che la alienware li faccia uscire a settembre...magari aspetterà prima che altri provino le tecnologie per vedere se c'è un effettivo salto oppure no. diciamo che sono convinto che se vuoi un portatile da gaming da 17 pollici , l'm17x sarà il top dell'alienware per almeno un annetto. se no i loro responsabili commerciali sarebbero dei cani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.