|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
nokia 5800 o HTC diamond?
a breve cambierò cel e la mia scelta ricadrà su uno dei 2 sopracitati! il touch l'ho provato da un amico e mi pare un bel telefono e il touchscreen ha la giusta sensibilità, ha un design insolito e gradevole però mi pare che la batteria duri davvero troppo poco e a volte l'O.S. integrato della htc mi pare un pochino macchinoso...però me gusta abbastanza e si trova a poco! il nokia non l'ho mai provato quindi boh....
quale mi consigliate? accetto anch altri consigli! i requisiti sono gps, wi-fi, fotocamera decente, dimensione umane(niente patacconi), max 250€( anke usato) grassie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Che te ne pare del Samsung Omnia?
Io l'ho preso usato poche settimane fa qui sul forum a 200€ con s.s. E' un windows mobile 6.1, come il diamond, ed è anche meglio di quest'ultimo; queste le caratteristiche: GPS, Wi-Fi, Fotocamera 5mpx, accelerometro, molteplici versioni (8,16,24GB oltre all'ingresso microSD per espanderlo ancora di più), risoluzione WQVGA (240x400), è molto poco spesso ed è compatto (ma lo schermo occupa quasi tutta la scocca ed è perfettamente usabile senza pennino), batteria da circa 1500mAh che ti permette di arrivare fino a 2 giorni se lo usi intensivamente (GPS, wifi, chiamate, musica ecc..). Puoi guardare la videorecensione su telefonino.net, è spiegato molto bene (nella recensione viene detto che il touch non è buono, ma con le ultime rom e con la versione reloaded ormai il touch è diventato fantastico). ![]() Ultima modifica di Manuser : 19-07-2009 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
l'omnia non l'avevo preso in considerazione perche i samsung non mi piacciono molto! poi lo provai da un amico che lo prese al lancio e il touch nn mi lasciò convinto neanche un po....pero come dici te magari è perchè è una rom vecchia! boh cmq tengo in considerazione anche quello grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.