|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Avete anche voi l'impressione di essere nati nel posto sbagliato?
Come da titolo.
Guardando i paesaggi del nord america, inghilterra, irlanda o altro, mi sembra che il posto in cui vivo sia il peggiore in assoluto (vabbè... a parte africa, asia, o altro). Avete anche voi questa sensazione quando viaggiate? Secondo voi esistono veramente dei luoghi migliori in cui vivere oppure ogni luogo ha i suoi pro e contro?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
io sicuramente avrò già dato modo in questo forum di far capire che io adoro la mia città e adoro tutto quello che offre...
Mi trovo benissimo, sopratutto perchè a neanche un ora di macchina si può andare in montagna, e con qualcosa di più si può andare al mare.... In poche parole adoro l'Itaglia ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() detto questo, imho il clima mediterraneo e' sicuramente tra i migliori ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si, dovevo nascere ammeregano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si si anche io ho spesso questa sensazione..soprattutto quando certi disagi intorno si fanno sentire di più
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dici poco
![]() Già metà Terra l'hai messa da parte. Sotto "altro" cosa ci metti? ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Pensa che all'estero vanno a gara per venirci a visitare.
La mia idea è che dovunque tu nasca prima o poi hai quel desiderio di scappare,di andare oltre e di vedere altro,anche solo per un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Beh potendo scegliere sarei nato volentieri a Londra, o ancora meglio NY.
Sarei nato che parlavo Inglese come prima lingua, e in due città che mi piacciono molto come stile di vita. Comunque l'Italia mi piace, solo non ho ancora trovato la mia città definitiva. A me piace la città e non i paeselli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho girato un po', e sono del parere che l'italia sia meravigliosa per la enorme varietà di paesaggi che offre... e penso di essere fortunato ad essere nato in questo posto.
poi vabbè, abbiamo qualche difetto a livello culturale, non ci sentiamo una nazione unita ma tante piccole realtà incollate insieme, il 35% degli italiani sostiene il pdc, ma mica si può essere perfetti ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Da sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chiariamo una cosa, più brutta d'Italia sarà PER TE.... e poi detto così non ha senso, argomenta la tua risposta e dimmi perchè è una città brutta (ti prego, non dirmi perchè c'è traffico, c'è smog, c'è la nebbia la neve.... evita di attaccarti a tutti i luoghi comuni)... e poi io non ne sono entusiasta perchè è bella esteticamente...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
più brutta d' italia anche no, viste certe cittadine degradate del sud direi che milano ne esce a testa altissima, considerando poi tutte le comodità e servizi che offre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]() E' la classica città nata per far lavorare la gente, non è confrontabile in bellezza con nessuna delle altre grandi città italiane (Roma, Napoli, Palermo) né per posizione geografica, né per bellezze storiche, né per vivibilità. Ho vissuto per un anno a Milano e sono lì quasi tutti i fine settimana a trovare mio fratello. Ci saranno anche le miglior discoteche ma la qualità della vita è bassa e il costo della vita è alta. Non a caso Torino (bella città) è considerata il dormitorio di Milano (si vive meglio si spende meno e in un ora sei a lavoro)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.