|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
IL NAS NS348S mi si disconnette a intervalli casuali
Ciao a tutti.
Ho un U.S. Robotics 802.11g Wireless Router (USR5462) e da qualche giorno ho un NAS NS348S collegato in ethernet. Il problema è che a volte riesco ad accederci e a volte no. A volte per qualche minuto e altre nemmeno lo vedo. Ho fatto mille prove con ip fissi e statici, con DHCP accesi/spenti ma niente. Premetto che collegandolo via USB e tutto funziona! Qualcuno di voi lo usa, o ha avuto problemi simili? Grazie per eventuali aiuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho lo stesso problema, spesso va in timeout!!!
Che firm hai? Io ho il 106! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao Cico, io ho l'ultima, mi sembra la 107 punto qualcosa...ho sentito quelli che me lo hanno venduto, anche a loro sembra strano, siamo rimasti d'accordo che gli rispedisco la schedina dentro, spero me la cambino
![]() Dalla tua segnalazione già siamo in due...brutto segnale...e pensare che l'ho scelto perchè era l'unico NAS di fascia media con la ventola. Vabbè, in settimana glielo rimando, potresti farlo anche tu, dopotutto ha due anni di garanzia... p.s. l'ultimo firmware lo trovi sul loro sito...ora ho l'altro PC spento e a memoria non me lo ricordo. C'è anche una utility per gestire il nas, anche se quando 'scompare' dalla rete nemmeno quella riesce a vederlo! Fatti sentire, almeno ci consoliamo a vicenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, ho installato il firm 1.07 e mi fa la stessa cosa
![]() ![]() Non so piu che pesci prendere! Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Cavoli Cico, il NAS ha due anni di garanzia, rimandaglielo indietro! Seguendo i tuoi messaggi, ho trovato l'altra discussione relativa al nostro NAS, e altra gente aveva gli stessi problemi. Un paio di loro hanno rimandato la schedina e gliel'hanno cambiata...e ora funziona.
Domani io gliela rimando, il tipo di Bolzano mi ha dato l'indirizzo: Netgear24 Fabrizio Valagohar Rudolf-Diesel-Str. 5d 85435 Erding Germania Ho lasciato un post nell'altra discussione chiedendo quanto hanno speso di spedizione assicurata, cmq immagino costi meno della cifra che abbiamo pagato per comperarlo! Porca miseria! Non vedo l'ora di averlo funzionante, non tanto per le funzioni di torrent etc. a me serve per lavorare... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Se hai Skype, puoi parlare direttamente con questo Fabrizio, è stato gentile e dopo un paio di domande mi ha invitato a rimandare indietro SOLO la scheda del nas, senza l'hard disk
Questo il suo skype ID: digitalworld65 Spero di esserti stato utile, mi auguro che ci risentiremo quando li avremo entrambi funzionanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
NAS riparato
Ciao, giusto per correttezza vorrei segnalare che ho rispedito SOLO la schedina del NS 348S che si disconnetteva (12 euro in posta) e dopo pochi giorni me ne è stata rimandata una nuova. L'ho rimontata e sono due giorni che funziona benissimo. Purtroppo qua è stata sfiga, il rivenditore d'altro canto non ne ha colpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, io ho appena acquistato questo prodotto, volevo chiederti un'informazione, a te il trasferimento LAN a che velocità va?
io non vado sopra i 2MB al secondo, davvero poco! ci metto una vita solo a trasferire file di qualche centinaio di mega.... ovviamente via USB il trasferimento è velocissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
mmmhh no, il mio via rete è veloce come dovrebbe...se lo hai preso su ebay dal mio stesso fornitore magari potresti contattarlo (trovi sotto i recapiti) e chiedere a lui se gli è già capitato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
NAS a bassa velocità
Quote:
Da cosa può essere dipeso? Ero inoltre interessato anche ad un eventuale software interno/firmware migliore di quello ufficiale che supportasse una gestione migliore dell'FTP. Sapete niente a rigurardo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.