|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Anomalia Asus M530w
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un piccolo aiuto in merito ad un anomalia riscontrata su un Asus M530W. Sistema Windows Mobile. Quando mi trovo a navigare tra la lista contatti, o ad utilizzare poket messenger, improvvisamente il PDA decide per conto suo di tornare alla schermata iniziale senza apparente motivo. L'applicazione resta aperta... ma si viene buttati verso la schermata iniziale e per poterla utilizzare bisogna andare a rilanciarla nuovamente... per essere buttati fuori poco dopo. Qualcuno ha qualche idea di cosa diamine abbia preso a questo dispositivo? Ho provato un hard reset, ma il problema persiste. Qualche idea? Thanks a lot.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
premetto che non ho questo apparecchio, ma probabilmente si tratta di un bug software del firmware o di messenger. l'unica cosa che puoi fare è asdpettare aggiornamenti ed eseguirli.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.