|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fruscii fastidiosi
Ciao a tutti oggi mi sono arrivate le casse logitech Z-5500 5.1 nulla da dire sulla bellezza e la potenza di tali casse, ma volevo porvi una domanda riguardo un problemino che avevo con le vekie casse e ke adesso si presenta anche con queste nuove. Quando il volume è abbastanza alto diciamo oltre il 50% si avverte un fruscio in tutte le casse abbastanza fastidioso che aumenta con l'aumentare del volume. Se il pc è spento e le casse sono accese il problema scompare quindi ho pensato potesse trattarsi della scheda audio che una realtek integrata sulla scheda madre (una asus P5K).Volevo sapere è possibile che si tratti della scheda audio e volendola cambiare quale mi consigliate di acquistare? Grazie A tutti colore che mi aiuteranno.
Ps. una scheda audio buona migliorerebbe anke le prestazioni delle mie casse? Ultima modifica di mino1987 : 14-07-2009 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non ho ricevuto alcuna risposta e quindi ho deciso di acquistare una scheda audio creative x-fi xtreme gamer e mi ha risolto il problema i fruscii sono spariti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.