|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
HP Pavillon DV3610EL
Ciao,
vorrei un parere sull'acquisto di questo portatile. L'ho trovato ad un prezzo che, viste le caratteristiche, mi sembra buono. Per favore, se qualcuno ce l'ha, mi dia un giudizio. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
|
Quote:
Mi interessa principalmente la leggerezza e le dimensioni (devo portarmelo in giro nella cartella), ma i netbook mi sembrano troppo scarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Secondo me è un ottimo acquisto da fare [sto pensando di comprarlo anche io!]. Ha un dual core abbastanza decente e una scheda video non integrata.. Praticamente ci puoi fare quasi tutto, e anche qualche gioco senza troppe pretese dovrebbe girarci..
Il peso, leggendo sulle varie schede delle descrizioni, dovrebbe essere inferiore ai 2Kg; con un'adeguata protezione puoi portarlo tranquillamente in borsa!
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Dove lo hai trovato a 599 ? -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io l'ho comprato da un 2 giorni e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto...
prima avevo un dv6580el che in confronto era più pesante da scarrozzare in giro e più lento nell'eseguire i programmi... unica pecca il colore dei tasti che è metallizzato con le lettere in nero quindi senza una buona illuminazione non vedi le lettere ma tanto io non le guardo (accenti esclusi quelli non li trovo mai ![]() giochi non ne ho provati... sono un consollaro... però word excel outlook e pure messenger mi si aprono più velocemente rispetto al pavilion precedente. E pure il boot è più veloce... Cmq una precisazione ci sono 4Gb di ram e 512 di Vram ma all'occorrenza la scheda video può succhiare un Gb di ram da usare come Vram (turbocache se non erro). Rispetto al precedente la qualità audio delle casse è al limite dell'accettabile per me... ma le casse dei portatili non sono fatti per audiofili... detto questo è un ottimo PC portatile pesa poco e macina molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() P.S. io l'ho preso online da Mediaworld a 599 €, consegna in 4 giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
L'ho preso anche io, è e non scalda molto. Quando togli la batteria ed inserisci il minor risparmio energetico possibile, succhia all'alimentatore solo 18W. Lo schermo è a led e non consuma praticamente nulla, tra il minimo e il massimo della luminosità ci sono 3-4W di differenza.
Il peso è 1700g precisi senza batteria e con sportellino finto per il cd. Tutto completo (senza alimentatore) registra sulla bilancia 2140g. Se avete altre domande... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Quote:
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ho ordinato anche io questo portatile proprio l'altro giorno, visto che posso anche richiedere l'upgrade a windows 7
![]() Avevo una domanda da farvi però.... Vista che sta su questo laptop è la versione a 32 o 64bit? Perchè ho visto che per l'upgrade a 7 danno la 32bit se Vista era a 32, e a 64bit se vista era a 64. E nel caso ci sia la 32bit, c'è modo di richiedere Vista a 64bit ad Hp? (Perchè ricordo che quando si compra Vista OEM, upgrade o retail si può chiedere la versione a 64bit anche, pagando le sole spese di spedizione). Attendo vostre info allora ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vista Home Premium è a 32bit. Dato che ritengo Vista ancora immaturo, dubito di passarlo in tempi brevi a Windows 7, quindi non mi pongo nemmeno il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
comprato anche io, solo che lo devo ancora spacchettare perché sono al lavoro... mannaggia... vi saprò dire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eccomi nuovamente a tediarvi.
Devo essere sincero, sto pc mi sta deludendo. voglio sperare che i miei problemi siano legati ad ottimizzazione dei driver: 1)gli Mkv scattano mostruosamente, anche se il pc é collegato alla corrente. ritengo che un duo con 512Mb di scheda video possa tranquillamente gestire vlc con un mkv a 1080p 2) sempre scheda video, provato ad installare street fighter 4 ma pare quasi che non ci sia una accelerazione grafica, va si e no a 10frame al sec... ma stiamo scherzando? 3) ho provato anche a scaricare i nuovi driver cuda ma senza sensibili miglioramenti. gradirei suggerimenti per risolvere questi problemi di carattere grafico |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Premetto che sono anche io interessato a questo notebook.
I problemi che riscontri molto probabilmente sono legati al chip grafico, l'NVIDIA 9300GS... è si un chip dedicato ma non velocissimo. Per farti un'idea, guarda su questo sito: http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...GS.9452.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.