|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una "scusa" veloce...
Io abito a 25km dal paese dove vive la mia ragazza. Secondo lei io dovrei andarla a prendere, tornare qui e poi riportarla...4 viaggi andata e ritorno!!!Ho già usato troppe volte la scusa della serie "poca benzina" o semplicemente "non mi va!oh!"...Voi cosa le direste? O più in generale, quando inventate una palla per le vostre ragazze, cosa vi viene in mente lì per lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dille:" capisci dai.. 25km.. insomma.. 25*4.. insomma.."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"mio padre non fa il benzinaio"
![]() ![]() che pretese...mammamia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Se non è la prima volta che accade sta cosa...ed è intelligente, capirà
![]() Altrimenti...chiedile il lato B, vedi come cambia idea ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ma sinceramente stasera nemmeno mi va di...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
fagli prendere il bus per venire da te se ti vuole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
niente, mi tocca....io vado
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se ero io le dicevo così:
"Ci tieni a me? Allora arrangiati e ti conviene trovare anche il modo in fretta" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ma non ha la patente? o più semplicemente, non potete fare quello che dovete fare da lei? ti risparmi metà viaggio!
dato che la mia ragazza ha la patente, una volta guido io, una volta guida lei. allo stesso modo, quando usciamo, una volta pago io, una volta paga lei. dovresti semplicemente farle capire che non puoi sempre perdere tempo e benzina per venire da lei. e che sarebbe carino se qualche volta si facesse viva lei..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stai a casa della ragazza, o comunque nei dintorni così fai solo 25*2. Io facevo così quando avevo la ragazza distante da casa mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io non capisco perchè devono per forza stare nella città di lui...
cioè può andare da lei, trascorrere la serata lì e poi tornare a casa, no!? ....o lei vive in un paesetto dimenticato dal mondo!? Cmq penso che non è giusto che devi essere sempre tu ad andare a prenderla..a volte potrebbe anche arrangiarsi da sola! ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ti serve una scusa per la tua donna? Lasciatevi, per piacere.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Io le direi la verità comunque, non puoi mentire per sempre, soprattutto se la cosa va avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' inutile che ti lamenti se poi comunque la vai a prendere, usa le palle non solo per scopare ma per far sentire pure le tue ragioni.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
escile il pescie
dille: "io mi faccio 100km stasera per te e tu che mi dai?" speriamo capisca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Portala in un locale/posto nei pressi del suo paesello no? 25kmx2 si possono fare dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Portala in un posto a metà strada, anche sperduto che è meglio. Fate un pic nick
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mio sogno è trovare la donna nel palazzo di fronte.. il problema è che di fronte ho il supermercato, forse dovrei cercare una cassiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.