|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Offerta Windows 7 per EU - disponibile?
Se non ricordo male, oggi dovevano iniziare le vendite di Windows 7, versione completa, a prezzo ridotto.
In pratica si tratta della versione europea degli sconti che hanno avuto gli americani sull'update (visto che da noi non sarà possibile farlo per la questione IE/Unione Europea). Qualcuno ha visto l'offerta? Perché io ho cercato e non la trovo da nessuna parte. Se voi l'avete vista, mi dite dove? Io vorrei sfruttarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai ragione, da questa mattina è attiva l'offerta Pre-Order della Home a 49,99€ e anche della Professional a 99,99€.
Il sito della MS é http://emea.microsoftstore.com Le lingue disponibili sono Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo,... ovviamente dell'Italiano...neanche traccia! Peccato sarebbe stata una bel segnale e una buona occasione per combattere la pirateria anche nel nostro Paese. A questo punto, io credo di prenderla comunque anche se in Tedesco. Ultima modifica di AnCa : 15-07-2009 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Poffarre, avevo capito che fosse disponibile solo per i residenti in UK... ^^"
Come funziona, ti spediscono la scatola o è una qualche forma di digital delivery?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro c'è una cosa strana: di Win7 Pro c'è la versione N e E che sono identiche come prezzo e come indicazioni. Pensavo che la E stesse per educational ma se costa tanto quanto la N non ha senso... mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che io sappia la versione E si distingue solo per l'assenza del browser.
Quello che mi interessa non è tanto se si possa comprare la versione in italiano, però, quanto piuttosto se sia possibile comprare quella in inglese pure dall'Italia. ^^
![]() |
#7 |
Member
|
La versione E è senza Internet Explorer, la versione N è senza Media Player. Purtroppo il disco di installazione di Seven contiene tutte le versioni (Home,Ultimate,...) e la scelta di quale attivare è dettata dal seriale inserito, ma non tutte le lingue: l'unica versione che permette di cambiare la lingua del sistema operativo è la Ultimate (come anche la RC).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'unica possibilità è stata quella di farselo spedire ad un indirizzo in Germania. Forse lo Store Microsoft attua politiche diverse, non so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Presa in inglese da Amazon.
E' possibile ordinarla anche su Play.com. Nei 2 siti sopracitati mi è stato possibile inserire un indirizzo italiano. Ho provato anche le altre opzioni ma in molti casi non si poteva inserire un indirizzo non inglese, in altri veniva a costare di più rispetto ad Amazon. Ovviamente per me è stata la scelta obbligata dalla lingua. Non voglio smanettare su installazioni più o meno legali di lingue alternative né mi interessa particolarmente avere il S.O. in italiano visto che sto provando la RC in inglese e mi trovo abbastanza bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Suvvia anche il krukko non è difficile
![]() A me dispiace soprattutto che il mercato italiano sia stato nuovamente escluso da simili iniziative |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Il preorder? Beh l'idea del preorder piaceva anche a me ma non avete alcunchè da temere. Il 22 ottobre Windows 7 sarà disponibile per tutti al prezzo di un upgrade PUNTO. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ma ricordo io male o il prezzo full=upgrade sarà valido (fino a dicembre) in tutta europa, Italia compresa?
![]() non capisco se sono gli altri che hanno la smania del pre-order o sono io a dormire.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.comet.co.uk/shopcomet/advice/758/Windows-7 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
in ogni caso molte testate italiane parlavano di un prezzo simile in Italia (sui 60€ per la home premium) non prima del 22 ottobre però...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Quindi, giusto per fare chiarezza, ieri si potevano risparmiare a seconda delle versioni 70€ o 186€. E' interessante confrontare i prezzi che la MS propone sul suo Store nei vari Paesi dell'UE: provate a fare un confronto con quelli x la Spagna (199,99 € Home e 309,00€ la Pro)...alla faccia del mercato unico! La Pro in Spagna costa più della Ultimate in Germania.... Ultima modifica di AnCa : 16-07-2009 alle 08:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Controllando gli altri store online inglesi pare che nessuno accettasse spedizioni al di fuori dell'Inghilterra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
|
E poi si lamentano che in Italia la pirateria la fa da padrona....
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5 Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Oh visto che devono iniziare la produzione, visto che fino a prova contraria non è che stampare dei DVD e delle scatole ponga gravi problemi di reperimento della materia prima, e visto che il software una volta creato puoi replicarlo all'infinito, come caspita si fa ad esaurire le copie di un prodotto non ancora creato e di cui si può avere disponibilità pressoché infinita? ![]() ![]() ![]() Bah... il marketing e quelli che ci credono ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma scusa, non avevano detto che qua in italia comincia il 31 agosto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.