|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hard disk esterno e permessi
ho provato a fare un pò di ricerche su google ma risultati zero...
..ho poco tempo ![]() e mi scuso se faccio un post doppio ma sn di fretta... ...ho dei dati da recuperare da un hd..che ha su winxp..l'ho messo in un cassettino..ma non riesco accedere ai dati dell'utente principale perchè dice che non ho permessi ho provato col fisso su vista e col mac in leopard ma dice ke non riesce a montare le partizioni ntfs (anche se ho il programmino che lo fa) e in xp ma anke lì dice ke nn ho i permessi..come posso farE? ![]()
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a seguire questa procedura per accedere ai dati :
Devi essere amministratore del computer . Apri Risorse del computer >> Vai in strumenti >> opzioni cartella >> visualizzazione >> e togli la spunta da " utilizza ciondivisione di file semplice " se la procedura non ti funziona in modalita normale , puoi provare a farla da modalita provvisoria . Quindi vai sul disco o cartella o file che non riesci ad aprire e clicca con il tasto destro sopra la cartella o il file e vai su proprieta >> protezione >> avanzate >> proprietario >> seleziona il tuo account e metti la spunta su sostituisci sottocartelle e oggetti quindi clicca su applica e su ok . In questo modo dovresti essere in grado di entrare nel disco o cartella che ti da accesso negato . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.