|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
sempre connesso in internet
Salve a tutti,ho un piccolo problemino ocn il router..
Dunque ho un router us robotics collegato ad ethernet,quando apro firefox o explorer msn sono gia proitettato in rete perchè?ho creaato anche una connessione.Creando la connessio mi connetto anche se sono gia è connesso..PErchè roiusto sempre connesso?avevo cretato connessioe a banda larga uin bel pò di tempo fa.Visto che non mi interessava +,o deciso di toglierla e ricreare la connessione classica.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è un tipo di connessione impostata nel router... sei sempre online, ma se non chiedi traffico internet è come se fossi disconnesso.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è possibile disattivarla?quindi mi stai dicendo che se non apro applicazioni riguardanti internet è come se fossi disconnesso?quindi creare uan connessione con immissione di utente e password è inutile?quindi inutile anche crearne una a banda larga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la puoi disabilitare se nella pagina della configurazione wan del router puoi impostare la modalità bridged anz che routed
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
millew grazie ma questa opzione non cè nel router ma però cè connection type ed è selezionata la voce alway connectedc.cliccando sulla scelta mi trovo manual start connect,manual start disconnet,manual start last state..deduco che se selziono manual star disconnet o connect debba io segliere quando connettermi
Ultima modifica di 86alessio86 : 13-07-2009 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma hai un abbonamento flat o a consumo? se è flat qual'è il problema di restare sempre connesso?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
flat flat...nessun problema era solo semplice curiosità..grazie ancora a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.