Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2009, 12:24   #1
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vecchietti maledetti.

Vialone principale
Prossimità semaforo
Siamo sotto il semaforo mentre scatta l'arancione.

IN MEZZO ALL'INCROCIO IL DEMENTE DEL VECCHIETTINO DAVANTI A ME DECIDE CHE HA CAMBIATO IDEA E CHE SI DEVE FERMARE PERCHè ORMAI è SCATTATO L'ARANCIONE E INCHIODAAAAAAA

'STARDOOOOOOOOOOOOO

HO SFASCIATO LA MACCHINAAAAAAAA
Old 14-07-2009, 12:26   #2
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Mi dispiace

di sicuro diranno che non rispettavi la distanza di sicurezza.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 14-07-2009, 12:27   #3
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Vialone principale
Prossimità semaforo

IN MEZZO ALL'INCROCIO IL DEMENTE DEL VECCHIETTINO DAVANTI A ME DECIDE CHE HA CAMBIATO IDEA E CHE SI DEVE FERMARE PERCHè ORMAI è SCATTATO L'ARANCIONE E INCHIODAAAAAAA

'STARDOOOOOOOOOOOOO

mi dispiace per la macchina ...ma le regole sono regole

anche se qualche arancione l'ho passato qualche volta
Old 14-07-2009, 12:32   #4
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Vialone principale
Prossimità semaforo

'STARDOOOOOOOOOOOOO

si, certo, dicono tutti così...sempre colpa di quello davanti eh?

ti arrangi...spiace per quello che si è fermato al semaforo che avrà la macchina bozzata perchè qualcuno non rispetta le distanze di sicurezza...
SuperMario=ITA= è offline  
Old 14-07-2009, 12:33   #5
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Mi dispiace

Si, ma in effetti è così, se avessi rispettato le distanze di sicurezza anche se questo decideva di cappottarsi in mezzo alla strada non c'avrei battuto.. la colpa in realtà è mia, perchè se stavo più distante questo non succedeva, mi fa rabbia pensare però che se c'era alla guida una persona più "lucida" di sicuro non decideva di inchiodare in mezzo all'incrocio..

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
mi dispiace per la macchina ...ma le regole sono regole

anche se qualche arancione l'ho passato qualche volta
Con l'arancione si può passare
E' scattato proprio mentre eravamo sotto il semaforo, lui avrà avuto 1 metro dalla linea di stop, non è che abbiamo visto l'arancione e abbiamo accelerato..
Old 14-07-2009, 12:34   #6
mixkey

Quote:
Vialone principale
Prossimità semaforo

'STARDOOOOOOOOOOOOO

Lo ho fatto due volte, ho pagato senza dare la colpa a quello davanti.

Old 14-07-2009, 12:36   #7
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Comunque ti sono solidale. A certi vecchi rincogl***iti dovrebbero togliere la patente e il diritto di voto
redsith è offline  
Old 14-07-2009, 12:37   #8
mixkey

Quote:
Vialone principale
Prossimità semaforo

'STARDOOOOOOOOOOOOO

Perche' se offendo un gay, uno straniero od un politico posso essere sospeso mentre offendere un vecchio sembra sempre lecito?

Old 14-07-2009, 12:39   #9
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Perche' se offendo un gay, uno straniero od un politico posso essere sospeso mentre offendere un vecchio sembra sempre lecito?
perche puo anche essere un vecchietto gay straniero italiano alieno ecc
Old 14-07-2009, 12:45   #10
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
perche puo anche essere un vecchietto gay straniero italiano alieno ecc
Per diventare staniero devi emigrare, per diventare un vecchietto devi solo aspettare.
A meno che....

Old 14-07-2009, 12:46   #11
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
per colpa di un vecchietto ho sfasciato la macchina (appena comprata) sabato scorso, nel mio caso però era tutta colpa del vecchietto, non aveva fatto minimamente lo stop...
Old 14-07-2009, 12:47   #12
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Io sicuramente ho la responsabilità di non aver rispettato la distanza di sicurezza, infatti con lui non ho fatto storie e ho firmato il cid senza dire ne a ne ba.

D'altro canto mi chiedo se anche voi vi mettiate ad inchiodare in mezzo alla strada perchè dopo aver passato un semaforo avete cambiato idea o come facciate a difendere qualcuno che ha un comportamento così pericoloso
Old 14-07-2009, 12:48   #13
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
per colpa di un vecchietto ho sfasciato la macchina (appena comprata) sabato scorso, nel mio caso però era tutta colpa del vecchietto, non aveva fatto minimamente lo stop...
Se era giovane cambiava qualcosa?
Eppure quel vecchietto era un giovane che diceva "maledetti vecchietti", adesso tocca a lui poi tocchera' agli altri.

Old 14-07-2009, 12:49   #14
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Io sicuramente ho la responsabilità di non aver rispettato la distanza di sicurezza, infatti con lui non ho fatto storie e ho firmato il cid senza dire ne a ne ba.

D'altro canto mi chiedo se anche voi vi mettiate ad inchiodare in mezzo alla strada perchè dopo aver passato un semaforo avete cambiato idea o come facciate a difendere qualcuno che ha un comportamento così pericoloso
sai, frenando leggermente piu forte a causa di un rosso mi sono entrati in culo mentre ero in moto per lo stesso motivo...so bene come si è...c'è rosso, mi fermo, se mi inculi sono cazzi tuoi (e mazzi miei per riparare il danno) e non venire a dirmi che la colpa è mia
SuperMario=ITA= è offline  
Old 14-07-2009, 12:49   #15
mixkey

Quote:
Dico che e' un imbecille, a prescindere dalla sua eta'.

Old 14-07-2009, 13:03   #16
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Mi dispiace

Se hai tamponato hai TORTO MARCIO !!! Se rispettavi le distanze di sicurezza riuscivi a fermarti !!! La distanza di sicurezza non dipende solo dalla macchina ma anche dalla tua attenzione e dai tuoi riflessi...se hai fatto il chioppo non sei riuscito a fermarti...o dovevi andare più piano, o stare ad una distanza maggiore o dovevi essere più attento !!!

La legge dice chiaramente che se sei te che tamponi hai torto...è l'unico parametro.

Per quanto odi anche io certi babbi col cappello al volante...se uno vuole fermarsi con l'arancione ne ha pieno diritto e ci devi stare attento !!!
Rintrah84 è offline  
Old 14-07-2009, 13:04   #17
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Se era giovane cambiava qualcosa?
Eppure quel vecchietto era un giovane che diceva "maledetti vecchietti", adesso tocca a lui poi tocchera' agli altri.
No, non dovrebbe toccare ne a lui, ne un domani a me, se non ho più la capacità di guidare, magari non per una questione di lucidità, ma di riflessi, divento un pericolo...

La settimana scorsa per poco non faccio un frontale con una vecchiettina che ha preso una rotonda contromano e che non è che è uscita appena ha potuto, ma se l'è fatta tutta, arrivando poi a prendere, sempre contromano, l'entrata in rotonda dalla strada dove voleva andare.. questa oltre a non avere i riflessi era anche rincoglionita..

Il mio probabilmente ha avuto i riflessi troppo lenti, c'ha messo 3 secondi buoni nel rendersi conto di aver visto l'arancione, e ha avuto la stupida idea di inchiodare IN MEZZO all'incrocio, che mi chiedo, se non l'avessi tamponato che intenzione aveva, avrebbe fatto retromarcia, che non ci sarebbe più stato posto e avrebbe bloccato l'incrocio?
O sarebbe rimasto li fermo? così avrebbe nuovamente bloccato l'incrocio?
No, l'unica cosa che avrebbe potuto fare era andare avanti, e allora che senso ha fermarsi?

Anche guidare così è un pericolo, anzi se non sbaglio lo punisce l'articolo 140, però come lo dimostro io? in nessuna maniera, quindi mi prendo la colpa e sto zitto con lui, ma che non mi possa lamentare, o che addirittura lo veda difeso, mi sembra assurdo..
Old 14-07-2009, 13:04   #18
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Se hai tamponato hai TORTO MARCIO !!! Se rispettavi le distanze di sicurezza riuscivi a fermarti !!! La distanza di sicurezza non dipende solo dalla macchina ma anche dalla tua attenzione e dai tuoi riflessi...se hai fatto il chioppo non sei riuscito a fermarti...o dovevi andare più piano, o stare ad una distanza maggiore o dovevi essere più attento !!!

La legge dice chiaramente che se sei te che tamponi hai torto...è l'unico parametro.

Per quanto odi anche io certi babbi col cappello al volante...se uno vuole fermarsi con l'arancione ne ha pieno diritto e ci devi stare attento !!!
Guarda che questo s'è fermato DOPO il semaforo..
Old 14-07-2009, 13:05   #19
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Si, ma in effetti è così, se avessi rispettato le distanze di sicurezza anche se questo decideva di cappottarsi in mezzo alla strada non c'avrei battuto.. la colpa in realtà è mia, perchè se stavo più distante questo non succedeva, mi fa rabbia pensare però che se c'era alla guida una persona più "lucida" di sicuro non decideva di inchiodare in mezzo all'incrocio..

Con l'arancione si può passare
E' scattato proprio mentre eravamo sotto il semaforo, lui avrà avuto 1 metro dalla linea di stop, non è che abbiamo visto l'arancione e abbiamo accelerato..
Si ma in strada è meglio guidare con molta prudenza pensando di essere circondati da completi rincojoniti piuttosto che affidarsi alla perizia degli altri guidatori.

In strada puoi trovare alla guida: persone anziane, neopatentati, gente con il foglio rosa , persone distratte (questo nella migliore delle ipotesi...) puoi anche trovare quello mbriaco o fatto....
Rintrah84 è offline  
Old 14-07-2009, 13:08   #20
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
sai, frenando leggermente piu forte a causa di un rosso mi sono entrati in culo mentre ero in moto per lo stesso motivo...so bene come si è...c'è rosso, mi fermo, se mi inculi sono cazzi tuoi (e mazzi miei per riparare il danno) e non venire a dirmi che la colpa è mia
Forse non mi sono spiegato, siamo passati con l'ARANCIONE, scattato mentre eravamo entrambi SOTTO il semaforo, e questo, CON ANCORA L'ARANCIONE, ha inchiodato IN MEZZO ALL'INCROCIO...

di rossi NON ne abbiamo visti, e l'incidente è avvenuto ABBONDANTEMENTE OLTRE IL SEMAFORO..

Se secondo te è la stessa cosa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian