|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Acquisto notebook per gaming da nerd
Salve a tutti, stavo cercando un computer per giocare da supernerd (soprattutto a wow,gears of war,crysis,etc) e che non costi uno sfacelo assurdo e che ovviamente duri qualche anno se costa troppo.
Ho visto dei portatili santech e altro ma non saprei decidere su quali hanno un buon rapporto qualità/prezzo/durata del portatile,c'è qualche notebook che costa diciamo sotto i mille euro(o giu di li se è proprio un affarone, poco sopra solo in casi eccezionali) che mi possa durare almeno qualche annetto(2-3?) con cui posso nerdare tranquillamente a giochi che richiedono prestazioni alte? Tipo ho visto alcuni alienware ma costano davvero troppo...santech tipo gia a 700 euro ho visto portatili decenti ma sono indeciso,qualche suggerimento? Ho gia letto un po di topic ma non ho ancora le idee chiare anche perchè mi serve davvero una cosa hardcore gaming, e non mi pare di aver visto un topic su questo genere. Grazie in anticipo °_°! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
SANTECH N48
CPU Intel Core 2 Duo T9600 2.80 GHz (DC, 6Mb, 35W, 64bit) RAM 4 Gb DDR III 1.066MHz (2x2.048Mb) HARD DISK 160 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA II 300 HD MEMORY 2 Gb Intel Turbo Memory (Robson 2) DISPLAY 15,4" WSXGA+ 1.680x1.050 Glare Type IPS VGA NVIDIA GeForce GTX 260M 1 Gb GDDR3 dedicati OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) WiFi Intel Wireless WiFi Link 5300 (450Mbps, 802.11a/b/g/Draft-N) BORSA 2 Tasche col. Nero in Nylon € 1.379,17 (iva inc. € 1.655,00) alla fine mi sono messo a vedere questo benedetto santech che mi ispirava e sono arrivato a questa configurazione,a questo prezzo: € 1.379,17 (iva inc. € 1.655,00) tecnicamente si partiva da 669 e ho pompato un pochino sulle cose che mi parevano utili per avere un pc abbastanza nerd,ma magari ho fatto scelte inadatte. Ditemi voi cosa ne pensate, se ne vale la pena, se ce ne sono di migliori,fondamentalmente l'uso principale è gioco pesante al massimo possibile per il mio budget(gia un po sforato volendo essere onesti...ma vabè..) danke in anticipo °_° |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
riuppo, qualche consiglio magari? anche da non super esperti...mi servirebbe davvero un consiglio su cosa fare di questo portatile visto che al momento sto usando il fisso come portatile,e non è una cosa comoda...
Il budget è cambiato praticamente fino a 1800 euro si può fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prenderò anche io l'N48 a inizio settembre: se sorvoli sulla garanzia, lasci lo schermo con la risoluzione minore e punti sul vista premium 64bit spendi max 1600€ il che non è male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
leva il tubro memory che rallenta e basta con 4gb di ram
poi quasi quasi io punterei su un P8700, senza disco e ci metti un ocz vertex 64gb (con la differenza di prezzo avanzi pure soldi mi sa). Non sono tantissimi 64gb ma se è solo per gioco dovrebbero bastarti.. in compenso avrai un portatile veramente scaltro per il resto è un ottimo portatile, comunque lo configuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
con la semplice 260M gtx non li tirate i giochi a 1050p(parlo di dettagli al massimo e frame rate vicino ai 60)...tanto avete un monitor di 15.4 quindi è meglio come risolux 900p e in pi+ giochi a dettagli e frame rate migliori
l'unico problema del 900p è che non si può scegliere il no-glare...cmq è un ottimo notebook prezzo/prestazioni sulla qualità non posso esprimermi non ne ho mai avuto uno...ma leggo 3 anni di garanzia un assistenza veloce e il notebook è in alluminio...quindi mi fido edit: scordatevi crysis in dx10 perchè è quasi ingiocabile con quella vga...ci giocate bene a 900p dx9 anche se vi dovete scordare i 60fps ma diciamo che ci si gioca dignitosamente ( intendo sempre in dx9 eh ) Ultima modifica di Newbo : 30-07-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
ad agosto dovrebbero mettere come espansione la 280m gtx, magari chiedi in anticipo quanto costerà e se ti fanno il cambio quando esce (te lo fanno di sicuro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.