|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
collegare iphone 3g con antenna gps esterna
Come da titolo, è possibile con un iphone 3g usare un'antenna gps bluetooth esterna?
Il motivo della domanda è dovuto all'intenzione di acquistare un iphone 3g 8gb da mio fratello che, sapendo che uso molto il navigatore, mi ha detto che il gps integrato non è un gran chè(aggancio del segnale nella fase iniziale e dopo lunghe gallerie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non si può. L'unica è aspettare il supporto da auto di TomTom che uscirà ed integrerà un ricevitore esterno e uno speaker potenziato.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inoltre il supporto da auto che dovrebbe fornire il tom-tom non è detto che poi possa essere usato anche con altri navigatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
via jailbrake esiste ibluetooth e penso che si può tranquillamente collegare anche un'antenna gps, però mi sembra di aver letto che non sia compatibile con il fw 3.0, quindi bisogna aspettare un aggiornamento del programma...
il dispositivo creato dalla tomtom, è presumibilmente utilizzabile anche da ipod touch... Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.