|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
|
Tessera sanitaria danneggiata (dove sostituirla?)
Salve a tutti,
a breve dovrò intraprendere un viaggio in Scozia e quindi stavo raccogliendo tutti i documenti che possono servire per l'espatrio ![]() Tra questi c'è sicuramente la Tessera Sanitaria che però si è rotta a causa della pessima fattura del mio portafogli. Vorrei quindi sostituirla. Ho letto che si può fare sia presso la ASL, sia presso la locale Agenzia delle Entrate. - Dove risulta essere più veloce l'operazione? -E la tessera te la danno sul momento? - -E tutto ciò ha un costo? Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
chiedila on line sul sito dell'agenzia delle entrate.
tempo qualche giorno e ti arriva a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
esatto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() quando ho fatto richiesta del codice fiscale una volta arrivato nemmeno ricordavo più di averlo richiesto ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
al momento la richiesta dal sito non è disponibile...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.