|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Elettricisti aiuto per gruppo di continuità
Ho acquistato un gruppo di continuità da 1300 VA, ho staccato il contatore ed l'ho collegato alla scatola grigia per le luci di casa (con i fili che si trovasno sopra che prendono la corrente dal contatore ho aggiunto 2 fili che vanno a caricare il gruppo di continuità; mentre sotto ho aggiunto 2 fili che in mancanza di corrente danno corrente alle lampadine di casa).
Facendo in questo modo quando vado ad accendere il contatore salta, ma le luci di casa vengono alimentate dal gruppo di continuità. Premessa i cavi che danno in dotazione (neri) per l'entrata e l'uscita li ho tagliati e attraverso i mammut ho fatto la prolunga che porta alla scatola grigia, passandoli all'interno di un curugato. ![]() Dove sbaglio? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho messo l'ups sul pulsante che dà corrente alle prese di casa e il ritorno di corrente quando manca al pulsante che da le luci di casa
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
siccome non sono esperto, chiedo a voi dove va attaco all'ora
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
un consiglio? chiama un elettricista. Rischi seriamente di farti male.
Se ho capito bene quello che hai fatto, è pericolosissimo, per questo salta il contatore!!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.