|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Samsung Star o Lg cookie
Salve a tutti ragazzi sono in procinto di rinnovare il mio cell e vorrei un cellulare touch che non costi troppo budget 150/200 euro.
A questo prezzo avevo visto questi due modelli...quale mi consigliate? ci sono offerte particolari in corso? grazie a tutti per le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah,onestamente....dovrei vedere qualche specifica più dettagliata dello star:se il touch è capacitivo come l'f480,le varie limitazioni del SO proprietario etc etc...
del cookie non saprei... a lume di naso...ti consiglierei un f480,siamo sui 220 eurozzi ma è hsdpa,schermo capacitivo,5mp e (in casa ne gira uno...)và veramente bene.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
samsung star s5230
Quote:
anche io vorrei comprare un touchscreen sotto i 200 euro: cercando qua e là ho letto che il lg cookie presenta qualche problema (ormai si trova anche sotto i 150 euro), mentre le prime impressioni del samsung s5230 sono piuttosto buone.. però prima vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e com'è la sua esperienza diretta grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Up per la discussione.. sarei interessato anche io a dei pareri su questi 2 cell.. il Samsung lo pago 149 euro e mi convince molto di + sia esteticamente che come qualità però sento parlare bene anche dell'Lg.. consigli??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
per riassumere, io lo STRAconsiglio se vuoi un cellulare che sia buono nella sostanza, del tutto soddisfacente sotto l'aspetto multimediale, con un'autonomia ottima e, oltretutto, anche "figo" (perdonami l'espressione da quattordicenne) nell'aspetto! tuttavia, se vuoi qualcosa di più (tipo programmi da togliere e mettere, gps, connessione 3g, ecc) vai su un vero smartphone, questo è solo un cellulare ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ok grazie mille per la risposta.. si si per me è perfetto non voglio smanettarci.. voglio solo che fa il cell però come dici tu con stile e per quello che l'avevo puntato.. attualmente ho un lentissimo nokia N70 e spero che tra i 2 ci sia il salto di qualità.. ora cerco il threder ufficiale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.