|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Chiavetta Sony Ericsson MD400
Qualcuno di voi ha questa chiavetta?
Come si trova? Ma quando le tacche EDGE diventano arancio,vuol dire che non ha segnale? Non è possibile scegliere la banda,il tipo intendo,manualmente? Per usare XP come faccio?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quando le tacche vanno in arancione vuol dire che il segnale è un pò più debole,io vado ad hsdpa costante con due tacchette arancioni, e va come una scheggia. Per scegliere la banda manualmente(sempre se hai wireless manager), vai in impostazioni dove trovi la voce GSM/UMTS, e li ti dà la possibilità di scegliere: 1)Solo connessione UMTS/HDSPA 2)UMTS/HDSPA preferita (con questa opzione se non trova rete umts, va in automatico sulla edge) 3) Solo GPRS/EDGE Cosa intendi per usare xp?Per L'installazione il programma dovrebbe essere dentro la chiavetta, lo installi direttamente da là è fino ad ora non mi ha mai dato problemi.(ce l'ho da più di un'anno) Spero di averti chiarito qualche dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programma che uso è appunto Wireless Manager della chiavetta che quando l'ho comprata l'ho installato. Siccome mi capita a volte che vedo che i Mb scambiati sono 0 o poco più pur essendo in EDGE,però penso sia dovuto alla rete,visto che magari in altri orari non lo fa o comunque meno. Mi è capitato di recarmi in un paese vicino al mio dove c'è copertura anche UMTS e nonostante non sono riuscito a vedere niente su internet caricava un pò e poi come se si bloccasse di caricare. Tornato a casa con EDGE invece caricava benissimo. Quindi posso selezionare UMTS per vedere se aggancia il segnale,anche se qui da me è debole? Io uso TIM come gestore e mi trovo bene e mi pare anche l'unico che supporti EDGE se non erro. Comunque sei stato molto esaustivo Tu come ti trovi?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque penso sia un discorso di congestione della rete, anch'io di giorno certe volte vado molto lento, mi collego di più la sera tardi,ho anch'io TIM. Felice di esserti stato d'aiuto.Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sia al piano terra che al primo e più o meno di giorno la potenza del segnale è quella,sempre in EDGE con qualche puntatina sull'arancione delle tacche a volte. La sera dopo le 23 esempio ho notato che la connessione è decisamente più veloce,sembra di essere collegati alla adsl di casa. Proverò a fare come mi hai detto tu per la banda,selezionandola,poi ti so dire Grazie ancora per le preziose info
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.