|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Pareri su Sony PCGFX505
Avrei intenzione di acquistare un portatile che abbia le caratteristiche del Vaio 505, a dire il vero non sono riuscito a trovarne un altro con le medesime caratteristiche sopratutto a quel prezzo, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede o ha letto qualche recensione....... insomma come vi sembra?
Avete altri portatili da consigliare? Grazie per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me e' arrivato ieri....
Sono molto soddisfatto, e' come me lo aspettavo. Un monitor gigantesco piacevolissimo, tastiera comoda, ventola silenziosa. Appena ho installato un po' di software ti racconto un po di piu'... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Cesena
|
Quanto dura la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Qualità del monitor?
Calore? Blocchi? Prestazioni video 3D? ![]() Cosa danno in dotazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora alle 17.47 ho staccato l'alimentatore, vi faro' sapere quando si spegne...
Qualità del monitor, direi buona, robusto luminoso grande e si vede bene anche di lato per il 3d non vi so' dire La ventolina si accende sporadicamente ma non e' fastidiosa, lo chassis dopo un paio d'ore di utilizzo e' un poco tiepido ma niente di piu' In dotazione c'e' il cavo video-out (composito) il floppy, la batteria, i dischi di ripristino (3), un cd di documentazione, alimentatore, presa e cavo telefonico. Sul portatile c'e' installato xp e il norton antivirus piu' software sony per la gestione di audio, video ed immagini. La macchina ha il coperchio un po' grosso, forma una gobba dietro il minotor, penso per alloggiare il display grande a dopo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sempre sul sony
Ero intenzionato a anche io a prenderlo.. Se mi fai sapere come va la scheda video mi fai un grande favore...ciao! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
19.51
l'icona della batteria dice che ci sono ancora 25 minuti di autonomia e ho navigato , fatto una masterizzazione e trasferito file dal desktop tutto il tempo... x takeoff4thesky dimmi di preciso che cosa vorresti sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
19.53
mi dice livello batteria troppo basso e consiglia di passare alla rete elettrica per non perdere il proprio lavoro, direi che e' giunta quasi alla fine. mi ha avvisato con un piccolo messaggio visivo che e' rimasto su 1 minuto , ma senza alcun segnale sonoro; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
19.59
l'icona della batteria presenta una x rossa e dice ancora 17 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Beh..io dovrei fare girare programmi tipo Dreamweaver, Fireworks, Photoshop....ce la fa o la scheda video è poco potente?
E l'AMD come si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma i giochi su sto sony???
carissimi amici
anche a me interessa molto. ho giocato ad unreal con una sis 630 con 32mb di memoria condivisa ed era molto buono (ba!?) (mitac) ora ho un pii 350 cu p2b asus 256mb ram g200 8mb ed ancora gioco accettabilmente (direi bene) mi piacciono simulatori volo auto, sportivi, strategigi in tempo reale.. è meglio la m1 ati con 8mb o la sis 630 con 64mb, o la scheda che monta acer con 16 mb di mem condivisa? naturalmente l'utilizzo principale del portatile sarebbe per lavoro (word, office) e una buona parte per giochi e dvd come la vedete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
20.04
e' entrato in modalita' sospensione. the end precisazione - c'era anche un mouse wirelees alimentato dalla presa usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ti ringrazio...
A me non serve molto per i giochi...più che altro per questi programmi... E cmq mi fido dei componenti motati da Sony... in definitiva tu che già ce l'hai me lo consigli? PS: dove lo hai preso e a che prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x per gmcr
Come va il Sony con i giochi 3d? Anch'io sarei intenzionato a comprarlo ma ogni tanto vorrei provare anche qualche game...
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
io ho un compaq 1700 con la ATI m1, il chipset è un mach64, non rage128
![]() baldur's gate II colin Mc Rae Rally2 GP3 Half Life Soldier of fortune (quest'ultimo sotto linux mandrake 8.1) A patto ti tenere la risoluzione bassa (ma chissenefrega di 1600 su un portatile?) gira un po' di tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io ho appena comprato il SONY FX 505 a £3.660.000 I.C. non vedo l'ora che arriva...bay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Altre due domandine: che chipset e che hard disk (è ata 100?)monta il 505? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
x proviamo
Che compaq hai con precisione? Non sono un esperto ma ho visto che in rete che ci sono diversi compaq 1700, alcuni con ati mobility m1, forse i più vecchiotti, altri con ati mobility radeon. Sei sicuro che il tuo sia l'M1?! cmq in tutti i casi ti viene riconosciuto come ati match64, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Ciao, questo modello sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha anche una completa dotazione di porte I/O (tranne la infrarossi) ma sembra che manchi la porta ps/2. E' vero o è una semplice dimenticanza delle specifiche descritte nel sito del produttore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.