|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Framework xCrud (Data Managment System)
Buonasera a tutti,
fino ad oggi, per i miei progetti in PHP ho utilizzato il seguente Data Managment System xCRUD - Data Management System (PHP CRUD) Molto comodo e utile per gestire un database MySQL: inserimento, cancellazione e modifica. Tale 'framework' pero' non risulta aggiornato da un bel po', anche se alla fine la gestione e' sempre quella, ma probabilmente ha qualche influenza per quanto riguarda sicurezza o altro. Avete qualche alternativa da proporre? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao,
per farla brevissimo guarda laravel, in generale. poi per la parte db usi eloquent https://laravel.com/docs/4.2/eloquent oppure se vuoi usare crud o altri approcci scegli o costruisciti quelloc he trovi giusto ![]() ciao
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie,
ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai provato. Mi sa che e' giunto il momento. Questo ti permette anche di renderizzare una tabella e permetterti quindi anche ADD / EDIT / DELETE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Laravel è un framework full stack, cioè ti permette sia di interfacciarti col db (tramite eloquent), sia di servire i dati come preferisci (pagina web tramite i blade templates, JSON, ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In questi giorni ho analizzato laravel, sembra essere il piu' completo e il piu' utilizzato al momento. Confermi?
Mi chiedo...esistono template per il tuo utilizzo, cioe' per la realizzazione di un backend e di un frontend? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.