|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema installazione Vista aiuto!!!!!!!
Spero sia la sezione giusta!
Ragazzi ho un problema! Ho acquistato un pc senza OS ed ora sto cercando di installare la mia bella copia di Windows Vista ma quando vado a caricare il sistema operativo al momento in cui dovrei scegliere dove installarlo non mi vede nessun hard disk e mi chiede di installare i driver di un dispositivo di arichiviazione per procedere. Dipende dal fatto che ho la configurazione raid 0? Forse i driver li devo caricare dal cd della scheda madre? help!!!! grazie ![]() ecco di seguito la configurazione: (ho fatto copia incolla quindi pedonate le info inutili al caso!!) AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box Gigabyte GA-MA790XT-UD4P (rev. 1.0) OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition Antec Nine Hundred Two Cooler Master Hyper Z600 Noctua F-P12 1300 120x120 Ultra Low Noise Sapphire 4870X2 2GB GDDR5 2 WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 500GB WD5002ABYS 1 Samsung HD 1TB 7200rpm 32MB HD103UJ Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK Floppy 3.5" 1.44MB CONFIGURAZIONE HARD DISK IN RAID CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Esatto,devi crearti il disco con i driver del raid dal cd della scheda mamma e poi caricarli alla richiesta.
È logico che il s.o. non avendo i driver del raid inclusi non "veda" alcun disco rigido.
![]() |
#3 |
Member
|
provando a mettere poi il cd della scheda madre comunque mi dice che i driver non li trova..
li devo prendere da una cartell aprecisa o li posso mettere su un achiavetta? ma quali sono!?!?°_° ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uhmmmm..
poss oinstallare il chipset della motherboard prima di installare vist ain modo che non si presenti il problema? oppur emi sapete dire quali sono esattamente i drivers in quetsione ecome posso caricarli? dal cd non ne vuole sapere di prenderli e dice sempre che non sono presneti,il cd della mobo dico.. fors eli devo scompattare e mettere su una penna!? ma poi..quali sono?!!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sono forse questi?
driver sata raid con il preinstall... http://www.giga-byte.it/products/mb/...t-ud4p_10.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Si sono quelli ovviamente scarica quelli per vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.