|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
piccolo portatile economico?
Cari utenti ho bisogno di un Vs. consiglio; vorrei acquistare un piccolo portatile usato (eee?) per il solo impiego di riversare i dati che cambiano settimanalmente, in una bilancia elettronica commerciale. E' indispensabile che giri con XP dato che il programmino che utilizzo funziona solo con XP. Inoltre ci deve essere una porta USB.
Quale mi consigliate? Più piccolo è meglio è dato che vado in bicicletta. Grazie per un consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
o bella! Immaginavo di ricevere numerose risposte.
Nessuno ha un consiglio da darmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Con poco di più di 200 euro (per la precisione 206 €) puoi comperarti un ACER ASPIRE ONE con Windows XP, ha alcune porte USB. L'unica pecca è l'unità di memorizzazione (diciamo l'hard disc) che è di 16 GB.
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie delle risposte. Caro Lemming la tua risposta in particolare mi attira poichè costo e dimensioni sono appropriati. Ma dove lo trovo a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Se poi lo vuoi con HD tradizionale (da 160GB), io ne sto vendendo uno per conto di un amico a 230 euro trattabili.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.