|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pc si blocca
Dopo aver giocato con combat arms(fps online gratuito)appena esco dal gioco il pc si blocca sul desktop e sono costretto a riavviarlo dall'interuttore dell'alimentatore!!!!
L'evento che ha causato il blocco e' il seguente: System - Provider [ Name] Microsoft-Windows-HttpEvent [ Guid] {7b6bc78c-898b-4170-bbf8-1a469ea43fc5} [ EventSourceName] HTTP - EventID 15016 [ Qualifiers] 49152 Version 0 Level 2 Task 0 Opcode 0 Keywords 0x80000000000000 - TimeCreated [ SystemTime] 2009-07-11T14:57:11.544Z EventRecordID 266434 Correlation - Execution [ ProcessID] 4 [ ThreadID] 72 Channel System Computer PC-Graziano Security - EventData DeviceObject \Device\Http\ReqQueue SecurityPackage Kerberos 000004000200300000000000A83A00C00000000000000000000000000000000000000000000000000E030980 Potete aiutarmi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Guarda meglio perchè non è quello l'evento registrato durante il blocco.
L'evento 15016 da te riportato non centra niente con il blocco e si può ignorare: http://support.microsoft.com/kb/949213/it Risoluzione: questo messaggio di errore può essere ignorato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
putroppo ho disinstallato vista, devo formattare e reinstallare se no ti controllavo il file minidump
allora in rilievo in questa sezione c'è un thread per le schermate blu vai in c:\windows\minidump e controlla se hai dei files .dmp se li hai allora segui la guida in rilievo: 1) scarica windebugger for windows dal sito microsoft 2) scarica i symbols (che non sono cumulativi e quindi devi installare i symbols per vista rtm e installarli, poi per vista sp1 e installarli sopra a quelli già installati, poi scariacare quelli della sp2 - se hai la service pack 2 - e installarli sopra a gli altri) 3) apri windebugger 4) nel primo menù gli dai "symbols path" e indichi la cartella symbols 5) sempre nel primo menù dopo cerchi qualcosa come "analizza dump files" e dovrebbe darti responso dell'errore comunque prima cosa togli il riavvio automatico in caso di errore facendo proprietà in risorse del computer - avanzate - avvio e ripristino e alla schermata blu segnati il codice di errore |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Penso che centri perche la causa di quell'errore e' una configurazione di Windows Vista che non dispone dell'autenticazione HTTP del servizio.
Premetto che ho due sessioni sul pc,uno utente standard(l'altro amministratore protetto da password). Gioco nella sessione standard ma avvio il gioco da amministratore(digitando la password). Quando esco l'applicazione server HTTP nega l'autorizzazione anonima e richiede l'autorizzazione obbligatoria,che non ho perche gioco in una configurazione che non ho i diritti di amministratore. Comunque adesso provo a giocare nella sessione di amministratore(invece di quella standard)poi vi faccio sapere se e' successo di nuovo:-) Ciao a presto,anzi speriamo di no;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho la cartella vuota!!!!! Mentre sul riavvio non ce l'ho automatico L'altra (scrivi l'evento nel registro.....)la devo spuntare? Ultima modifica di Tanzoso : 11-07-2009 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
|
Quote:
cmq se non c'è il file dump non è una bsod ma quando ti crasha non puoi aprire il task manager? cmq sto cercando di capire il link postato da yeppala, ma son troppo rinco ![]() edit: qui hanno risolto http://forum.swzone.it/sistemi-opera...o-15016-a.html se vedi bene va cambiata una chiave del reistro Quote:
Ultima modifica di NLDoMy : 11-07-2009 alle 18:00. |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No qualsiasi cosa faccio,non risponde!!!
Poi diventa il desktop biancastro e mi appare una finestra con scritto l'apllicazione non risponde, provo a terminare il processo ma non succede nulla!!!! E cosi sono costretto a spegnere il pc. Ultima modifica di Tanzoso : 11-07-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ehehe è meglio che tu non abbia quei files vuol dire che il sistema non ha mai avuto blue screen of death
![]() ho editato sopra, leggi nel "quote" e vedi se risolvi |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora meglio non averli:-)
Ho letto ed ho individuato la DWORD da modificare. Prima provo a giocarci dall'account con diritti di amministratore,se dovesse succedere di nuovo provo a modificare il valore in questione:-) Grazie,ciaooooooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.