|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Asrock, Asus o Gigabyte?
Ciao a tutti, da qualche giorno sto girando per il forum alla ricerca di consigli per quello che sara' il mio nuovo pc...
Fino ad ora la configurazione e' questa: amd 720 be wd aals 640 gb corsair vx450w (o 550) antec three hundred sapphire hd4870 1gb monitor lg 22" 1680 1050 a questo punto il problema rimane la mobo: mi hanno consigliato queste asrock a790ghx/128mb Gigabyte GA-MA790GP-UD4H (rev. 1.0) Asus M4A79 Deluxe che ne dite?mi sapete indicare la migliore?su quale delle tre si possono eventualmente montare ram ddr3? grazie dell attenzione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
sono tutte valide in ogni caso fregatene delle DDR3 sono un flop pazzesco meglio delle ottime e meno care ddr2, fidati che la differenza tra le due difficcilmente la percepisci
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la ram questa va bene? CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora in sintesi se pensi di non fare lo sli e puntare sulle DDR3 (costose e tra l'altro il tuo procio nemmeno le gestirebbe a dovere, quindi sprecate) prendi la gigabyte se invece pensi di fare lo sli (e fidati che io me ne sono pentito di non averlo fatto perchè hai prestazioni e risparmi) prendi la asus io fossi in te prenderei l'asus e sfrutterei quei due slot x16 ah si per la ram è perfetta (c'è l'ho pure io Ultima modifica di Impossibile : 09-07-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mmm...credo che lo sli non lo faro' sia per una questione di soldi sia perche' credo che alla risoluzione con cui gioco 1gb di scheda video sia piu' che sufficiente...
grazie cmq per il suggerimento a questo punto cio' che mi preme sapere e' quale delle tre mobo sia piu' improntata all'oc... altri suggerimenti? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre per la ASUS e la GIGABYTE ti rimando ai loro tread ufficiali, ti posso dire cmq che tutte e due sono ottime e che con l'asus mi sono trovato sempre perfettamente |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e cmq la 4870 mi sembra una scheda piuttosto onesta... grazie cmq del suggerimento! attendo altri pareri! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
io andrei di gigabyte ad occhi chiusi , le asus le detesto le asrock non sono fatte per performance in oc, tollerano meno l'overclock.insomma se ti interessa l'oc devi puntare su schede piu robuste di una asrock.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.