|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Installazione Java, ho un problema...strano o_O
Ciao a tutti sono nuovo di qui, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio sezione o altro, ecc ecc...ma avrei un problema; allora...ho installato limewire su vista...e clicco per aprirlo ma mi da un problema...devo installare java 6.0 o qualcosa cosi..e va bene,clicco sul "OK" e mi rimanda al link di java,scarico...installo ecc...vado per riaprire e mi da di nuovo lo stesso problema, vi allego uno screenshot per farvi apire meglio , praticamente java mi dice "installazione non riuscita" ma provo e riprovo e niente, all'inizio pensavo fosse limewire il problema ma poi ho visto che era il java che nn si installava e io pensavo che lo facesse
ecco lo screenshot... ![]() vi prego aiutatemiiii =( Ultima modifica di xcdegasp : 10-06-2009 alle 07:42. Motivo: devi copiare il link thumbnail quando vuoi pubblicare immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la 13 è già vecchia quindi ti consiglio di scaricare la versione 14 che è l'ultimissima uscita e risolve alcune falle oltre a migliorare le performance:
http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp (devi prendere quello identificato da JRE) prima di installare devi disabilitare spybot altriementi con "immunizza" in modalità attiva non puoi installare nulla. il mio consiglio sarebbe proprio di levarlo spybot e sostituirlo dal meno invasivo e notevolmente più efficace Prevx3.0-trial che è in licenza gratuita per i pc domestici solo che non bloccherà e non disinfetterà nulla inquanto si limiterà alla sola scansione e identificazione ma cio è ampiamente sufficente perchè basterà poi una passata con 2 programmi specifici senza real-time per aver risolto tutti i problemi ![]() altra cosa che ti consiglio è un buon firewall come como-firewall o OnlineArmor-free ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
dovrei proprio disinstallare spybot?e sei sicuro che funzionerebbe? =( uffa,perche io l'ho chiuso dalla barra e il problema in teoria non doveva esserci =/ come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io intendevo di disibilitare la funzione "immunizza sistema" di spybot prima di chiudere spybot! quello che voglio dirti è che il problema è creato da una funzionalità di spybot che hai attivato tu quindi devi disabilitare questa funzionalità prima di stoppare spybot ![]() eventualmente fosse ancora arabo quanto suggerito ti consiglio di chiedere assistenza per demunizzare il pc nel thread dedicato a spybot: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=514320
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao! rieccomi, ho fato quello che mi dicevi di spybot, ho riprovto e niente! l'ho anche disinstallato e niente di nuovo (sia riavviando ecc ecc) ho mandato anche la mail al team spybot e mi hanno detto che il problema non è spybot allora, ma qualcos'altro.....che sia un maledetto solito bug di vista?
qualcuno sa altri suggerimenti? vi prego sono abbastanza disperato!!! =( ![]() grazie in anticipo di eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora o non hai le credenziali di amministratore o non sei collegato a internet o il file che è scaricato è corrotto o qualcosa blocca il processo di installazione.
delr esto quello che hai riportato è solo il messaggio finale cioè il riassunto ma non si sa cosa abbia dato problemi o su che file abbia dato problemi ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Sono connesso come amministratore , anche perche sono l'unico utente che usa il pc, sono collegato a internet eho scaricato il file tantissime volte e da tantissimi link/siti diversi, e quando apro il programma di installazione clicco col tasto destro del mouse e faccio "avia come amministratore"
eppure niente....che sia vista che fa problemi di per se??? aiutooo....sono disperatissimo =( |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bho.. non so che dirti, se vuoi ti sposto in area windows-vista
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
cavolo, e che limewire era praticamente l'unico affidabile che mi serve.....non so come fare....non c'e nessuno che ha idee?
cmq semmai spostalo li magari ...boh non so!! =/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.