|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mi si impalla Vista...
Spesso mi si pianta il pc. Noto che explorer.exe usa il 99 % del processore.
Se lo termino il pc si sblocca ma poi devo riavviare.. cosa puo' essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
1- Quando avvine questo? Appena parte, casulamente, dopo l'utilizzo di un programma? 2- Succede anche dopo aver appena formattato? 3- Hai installato qualcosa di particolare? Io ho visto un comportmanto simile su un vecchio pc con win2k che un processo del svchost occupava la cpu per una quindicina di minuti e poi smetteva, non ho mai capito il motivo... Era troppo casuale l'avvenimento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
il pc ce l'ho da due anni e mezzo e non ho mai formattato.
Succede casualmente...non ho notato un collegamento con qualche programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Per me ci sono due possibili soluzioni:
1- Fai il backup dei tuoi dati e formatti così il problema si dovrebbe risolvere o al limite socpri cosa potrebbe causarlo 2- disinstalli uno per volta tutti i programmi che hai installato da quando ti si è presentato il problema e vedi quale potrebbe essere la causa... Dovresti anche provare ad eliminare i vari aggiornament di vista, non è escluso possa essere uno di quelli... Hai aggiornato al Sp2? Sinceramente non penso possa essere la causa o risolvere il problema ma non si sa mai... Per inciso sul mio pc è installato e non ho alcun problema... Leggi anche questo link: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=387090 Comportamento simile è causato anche da due worm fai un controllo. Ultima modifica di Straniero : 09-07-2009 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.